PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possesori di speed up...attenti alle buche delle lettere...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ferro136
Peugeottista curioso

Possesori di speed up...attenti alle buche delle lettere...

Messaggio da ferro136 »

so bene che non è questo il luogo adatto, ma visto che nella sezione guasti ancora non appare, vi comunico che...
nei prossimi giorni alcuni di voi troveranno un richiamo a casa, da parte di mamma Peggiò, per quanto riguarda la Vostra favolosa speed up, e nella fattispecie si tratta di un serraggio dell'avantreno non conforme!!! :shock: :shock: :shock:
Bè, meglio tardi che mai, me l'ha detto oggi il capofficina, dal quale ero andato x prenotare una visita alla mia Bella, che ha le portiere registrate da un cieco ubriaco, e sono stufo di sentire la gente che mi chiede: ma te l'hanno sforzata? :roll: :roll: :roll:
Fatto sta che controllando la mia garanzia ho ricevuto questa gustosa anticipazione, quindi se qualcuno sta x andare in ferie, e magari la busta delle lettere è ancora vuota, forse prima di mettersi in viaggio è meglio fare uno squillo al conce...
e dire che un paio di settimane fa, uno dei mecca ha fatto un giro con me x sentire un fatidico rumorino del quale ho raccontato in qualche post fa, casualmente non ero pazzo...

ferro 136- speed up 136cv grigio ferro met.

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

Nella sezione "Guasti, problemi...." c'è un topic di Slime in cui c'è integralmente il testo del richiamo.
Ciao!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Shiver ha scritto:Nella sezione "Guasti, problemi...." c'è un topic di Slime in cui c'è integralmente il testo del richiamo.
Ciao!
:thumright: :thumleft:

Ragazzi, una preghiera: fino a quando non sarà approntata la sezione richiami, nella sezione Guasti.............. ove leggete RICHIAMO cercate di buttarci un'occhiata. Così possiamo evitare topic ripetuti e confusione. Thanx.
La discussione sul richiamo è quì:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1673 :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

ferro136
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro136 »

chiedo umilmente scusa, ero stato nella sezione guasti come detto, ma non avevo capito dal titolo si trattasse della stessa cosa.
poi quel pirla del capofficina mi ha detto che non era ancora ufficiale, invece evidentemente intendeva dire soltanto che non erano ancora iniziati gli inviti alla presentazione in officina...
poi vorrei capire come mai mi ha parlato di stringere, nel topic sezione guasti si parla di sostituire...boh?
comunque scusate...

ferro136 -speed up grigio ferro 136cv-2.0 HDI

Slime
Peugeottista D.O.C.

No , nulla ferro..............

Messaggio da Slime »

evidemente le officine hanno avuto "ordine" di sostituire il minor numero possibile di pezzi. La cianfrinatura si fa con delle macchine apposta che non credo siano a disposizione di tutte le officine. Se la lavorazione è difettosa il pezzo va cambiato, c'è poco da stringere. Comunque direi di spostare la discussione sul topic interessato.................
Ultima modifica di Slime il 16/07/2004, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Slime
Peugeottista D.O.C.

Topic spostato...................

Messaggio da Slime »

8) :wink:

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

ciao a tutti..
ferro 136 vorrie chiederti se il rumorino di cui parli lo sentivi quando prendevi dei buchi? era tipo un cinguettio?
Perche se no anche la mai lo fa e non capisco da dove viene..
grazie ciao ciao

Torna a “Generale”