sono totalemte in deciso se accquistare una 207 una Clio o una Corsa
il motore piu o meno e il 1.4 per tutte pero veramente non so quale prendere voi che mi dite quale secondo voi va meglio ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Profonda indecisione
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Quale ti piace di piu'? Quale nel vederla vorresti guidarla? Rispondi a queste domande e falla tua.Scherzi a parte , se hai postato nella sezione riguardante la 207 vuol dire che hai gia' inconsciamente optato per il marchio del leone. Scegliendola sinceramente non sbagli l'acquisto, conta che se un domani vorrai rivenderla sara' molto piu' semplice piuttosto che rivendere una corsa o una clio.Il 1.4 della Peugeot e' ampiamente sperimentato ed e' uno dei migliori motori attualmente in commercio. Poi ovviamente sta a te scegliere. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Autovettura che usa mia moglie, ma che uso anch'io volentieri il sabato/domenica....è un gioiellino (207 XS 1.4 16V 65 Kw 5 porte), motore/peso ottimale, scattante, ma noto un bel consumo.....(14 km/lt misto e 10,5-11 km/lt in città), ma probabilmente, riferito dal Conce, perchè nuova.
L'autoradio ( Radio RD4 liv.2) per le mie esigenze di "vecchietto" , va + che bene, con caricatore da 5 cd in plancia.
L'autoradio ( Radio RD4 liv.2) per le mie esigenze di "vecchietto" , va + che bene, con caricatore da 5 cd in plancia.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Magari hai già scelto...
Ciao, magari hai già scelto la vettura che meglio ti soddisfa, ma ti dico lo stesso la mia.
Anche io prima dell'acquisto ho fatto un bel giro nei concessionari, ma a mio giudizio, salire sulla nuova clio nn è come salire sulla nuova peugeot.
Quest'ultima mi sembra cresciuta di categoria, mentre la clio sembra rimasta alle vecchie origini..se pur, cmq, molto carina.
Mi aspettavo però molto meglio.
Per quanto riguarda invece la nuova corsa..che dire, bella, accattivante soprattutto la nera..ma credo un po piccolina per un ragazzo.
A te ardua sentenza...ciao
Anche io prima dell'acquisto ho fatto un bel giro nei concessionari, ma a mio giudizio, salire sulla nuova clio nn è come salire sulla nuova peugeot.
Quest'ultima mi sembra cresciuta di categoria, mentre la clio sembra rimasta alle vecchie origini..se pur, cmq, molto carina.
Mi aspettavo però molto meglio.
Per quanto riguarda invece la nuova corsa..che dire, bella, accattivante soprattutto la nera..ma credo un po piccolina per un ragazzo.
A te ardua sentenza...ciao