PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno rubato la 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi hanno rubato la 307

Messaggio da fabbrizzietto »

l'etrusca ha scritto:
pidil ha scritto:
l'etrusca ha scritto: Ho preso nota della targa pidil, e d'ora in poi starò all'erta! Mi puoi dire in che zona di Roma te l'hanno rubata?
Hai tutta la mia solidarietà! Già penso con terrore a quando parcheggerò la mia, che deve ancora arrivarmi...

Abito e me l'hanno portata via a "colle Monfortani", un piccolo gruppo di case sulla prenestina subito dopo il raccordo. ci abito da tre anni ... mi sembrava una zona tranquilla! ... forse è troppo tranquilla e i ladri hanno fatto con calma, dato che in tre anni non ho mai visto nessuna presenza delle forze dell'ordine!
Non siamo distantissimi, io abito a Cinecittà Est. Terrò gli occhi aperti!

io abito zona tor vergata, quindi vicinissimo al luogo del furto, giro spesso per lavoro e speriamo di incontarla!! etrusca , partecipi al raduno che sto organizzando per il 25 marzo??? leggi nella sezione
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Massima solidarietà, non ci sono parole.....
potessero arrostire all'inferno sti bastr@rdi :twisted: :twisted:
Comunque terremo gli occhi aperti.
Ad un nostro amico gli abbiamo ritovato la macchina che gli avevano fregato a Torpignattara.
In bocca al lupo.
O.T. (Fatti sentire per giorno 25, puoi venire con mè che sono da solo.)
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

fabbrizzietto ha scritto: etrusca , partecipi al raduno che sto organizzando per il 25 marzo??? leggi nella sezione
fabbrizzie'... ce posso veni' a piedi al raduno del 25 marzo... a me la gattona me la devono ancora consegna'!!! :lol: :lol:
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

l'etrusca ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto: etrusca , partecipi al raduno che sto organizzando per il 25 marzo??? leggi nella sezione
fabbrizzie'... ce posso veni' a piedi al raduno del 25 marzo... a me la gattona me la devono ancora consegna'!!! :lol: :lol:

Nessun problema i posti liberi in macchina ci sono. Quindi nessuna
scusa! :twisted:

Scusate l'OT.

Massima solidarietà a Pidil sperando che il tutto si risolva al meglio :cry:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

l'etrusca ha scritto:
ha ragione titti....i posti ci sono!! e poi pensavo te la consegnassero per il 25 marzo!!! ciaooooo
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

fabbrizzietto ha scritto:
l'etrusca ha scritto:
ha ragione titti....i posti ci sono!! e poi pensavo te la consegnassero per il 25 marzo!!! ciaooooo
Vi ringrazio del passaggio, ma non potrei comunque per impegni familiari :wink:
Non so quando mi consegneranno la cangurotta, mi hanno detto metà-fine marzo per cui potrebbe anche essere intorno al 25, ma ho paura che nel linguaggio dei concessionari metà-fine marzo possa significare anche primi-metà aprile... :roll:

Tornando in topic: a proposito del modello che aveva pidil, lui ha parlato di una Station: ora vi faccio una domanda che probabilmente mi causerà un'espulsione immediata dal forum :lol: ... chiedo scusa in anticipo, ma io di macchine non ci capisco molto :oops: , e la 307 è un amore molto recente, quindi spero che mi perdonerete.
Ok, sparo la domanda: che differenza c'è tra la Station e la SW ? Ho visto sui vari listini che ci sono delle differenze di prezzo, ma non capisco se sono differenti anche come carrozzeria o si tratta solo di diversi allestimenti. Io in giro ho visto solo berline e sw... cioè quelle che per me sono delle sw, ma che magari potrebbero essere delle station :? :?
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

l'etrusca ha scritto:
l'etrusca ha scritto:
Non so quando mi consegneranno la cangurotta, mi hanno detto metà-fine marzo per cui potrebbe anche essere intorno al 25, ma ho paura che nel linguaggio dei concessionari metà-fine marzo possa significare anche primi-metà aprile... :roll:

Tornando in topic: a proposito del modello che aveva pidil, lui ha parlato di una Station: ora vi faccio una domanda che probabilmente mi causerà un'espulsione immediata dal forum :lol: ... chiedo scusa in anticipo, ma io di macchine non ci capisco molto :oops: , e la 307 è un amore molto recente, quindi spero che mi perdonerete.
Ok, sparo la domanda: che differenza c'è tra la Station e la SW ? Ho visto sui vari listini che ci sono delle differenze di prezzo, ma non capisco se sono differenti anche come carrozzeria o si tratta solo di diversi allestimenti. Io in giro ho visto solo berline e sw... cioè quelle che per me sono delle sw, ma che magari potrebbero essere delle station :? :?
allora, provo a risponderti io partendo dal presupposto che io ho una CC ed è dal lontano 2004 che non vedo un listino. :oops:
Se non sbaglio la differenza tra Sw e Station è:
- Sw è station wagon omologata 7 posti
-Station è solo 5 posti.

Non so se è giusto! :oops: al massimo ci caccaiano in due! :roll: :oops:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Fox is Back!!! ha scritto:
l'etrusca ha scritto:
l'etrusca ha scritto:

allora, provo a risponderti io partendo dal presupposto che io ho una CC ed è dal lontano 2004 che non vedo un listino. :oops:
-Station è solo 5 posti.

SW: 7 posti, sedili modulari, TETTO IN VETRO, maniglioni sul tetto e maniglie porta argento su tutte le colorazioni
Station: 5 posti, tetto in metallo, maniglioni neri

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

chicco67 ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:
l'etrusca ha scritto:
-Station è solo 5 posti.

SW: 7 posti, sedili modulari, TETTO IN VETRO, maniglioni sul tetto e maniglie porta argento su tutte le colorazioni
Station: 5 posti, tetto in metallo, maniglioni neri
Grazie ragazzi, mi avete chiarito il concetto! Quindi la leonessa che hanno rubato a pidil è del secondo tipo. Almeno così so a quali macchine devo controllare la targa!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

brava, mi raccomando, devi ritrovare la 307 del concittadino Romano :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

mi spiace tanto!!!!

Messaggio da AUSTRALIAN »

mi spiace tantissimo per l'accaduto!!!! dopo che una persona acquista con tanti sacrifici un makkinone....

ma scusa se tri domando.. ma non hai l'assicurazione per l'incendio e il furto????? cosi se non erro dovrebbero ritornarti una grossa cifra.. non dico tutti i soldi che hai speso ma più della metà dovrebbero ritornarti e puoi dinuovo acquistare la makkina... :wink:

certo io parlo facile facile magari non so che tipo di assicurazione hai!!!

cmq anche io ho tanta paura da quando il proprietario del garage che avevo in affitto ha deciso di venderlo.. la mia 307 è fuori e non stiamo vivendo più serenamente... --_-- ''

ad ogni modo mi spiace trantissimo e spero che ti vada tutto al meglio :wink:
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Diamoci da fare

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:A questo punto ribadiamo il concetto:

Occhi aperti e cerchiamo una

307 xs Station nero ossidiana - 2.0 hdi 90cv - 11/2003 -
Targata CL 310 CY
.

RUBATA :evil:

Dai che la troviamo..!!!
Speriamo! Sarebbe una grandissima vittoria e soddisfazione per tutto il forum! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:

Targata CL 310 CY
.

Dai che la troviamo..!!!
Speriamo! Sarebbe una grandissima vittoria e soddisfazione per tutto il forum! :D
Davvero!!! :twisted:
a che punto siamo con la ricerca? :?:

pidil
Peugeottista curioso

Messaggio da pidil »

Targata CL 310 CY
.

Dai che la troviamo..!!!
Grazie a tutti per il sostegno morale e nella ricerca!!!!
per ora non si sa ancora nulla... :( . sono passati 13 giorni!
certo che leggendo in giro ti cadono le braccia:

http://www.repubblica.it/2006/06/motori ... iorno.html

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 8708.shtml
307 xs Station nero ossidiana - 2.0 hdi 90cv - 11/2003

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

dai stai tranquillo che la ritroveremo!!! :wink:

Torna a “Generale”