PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni Acquisto Peugeot 307 cc hdi

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
unrealz
Peugeottista novello

Informazioni Acquisto Peugeot 307 cc hdi

Messaggio da unrealz »

Ciao, fra qualche giorno dovrei acquistare un peugeot 307 cc hdi del 6/2006.
Essendo la macchina usata, volevo sapere la durata della garanzia peugeot che mi rimane e se per usufruirne, dal concessionario della macchina, devo farmi dare qualche documento in particolare.
Acquistando la macchina in una concessionaria multimarca, ed essendo in una città in cui non conosco nessuno, se portassi la macchina per farla visionare in una concessionaria peugeot ,loro sono in grado di dirmi se la macchina ha percorso più km di quelli che segna e se la macchina e stata urtata ?
Non so se la 307 cc , come alcune macchine tedesche si può collegare la centralina al computer e rilevare informazioni importanti.

Grazieee :)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni Acquisto Peugeot 307 cc hdi

Messaggio da Fox is Back!!! »

unrealz ha scritto:Ciao, fra qualche giorno dovrei acquistare un peugeot 307 cc hdi del 6/2006.
Essendo la macchina usata, volevo sapere la durata della garanzia peugeot che mi rimane e se per usufruirne, dal concessionario della macchina, devo farmi dare qualche documento in particolare.
Acquistando la macchina in una concessionaria multimarca, ed essendo in una città in cui non conosco nessuno, se portassi la macchina per farla visionare in una concessionaria peugeot ,loro sono in grado di dirmi se la macchina ha percorso più km di quelli che segna e se la macchina e stata urtata ?
Non so se la 307 cc , come alcune macchine tedesche si può collegare la centralina al computer e rilevare informazioni importanti.

Grazieee :)
Ciao!inanzitutto bella scelta!
Quando acquisti l'auto,fatti lasciare il libretto di manutenzione,dove ci sono indicate tutte le informazioni generali sulla tua macchina.C'è visualizzato, i km, la data di immatricolazione e i tagliandi!! :D
Un conce la attacca al computer e ti dice tutto della tua CC!! :P
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

Messaggio da AUSTRALIAN »

concordo con fox!!!!! :wink: si il coputer ti dirà tutta la verità sulla makkina!! l'importante è che tu ti fai dare tutti i documenti!!!!

prima dell'acquisto essendo una makkina di seconda mano, portati un amiko o chiunque si intenda di macchine e chiedi se puoi fare un giretto... non essere affrettato ok??? ricordati di aprire e chiudere il tetto al momento dell'acquisto per verificare se funzioni...

cmq ottima scelta!!! anche la mia 307 cc è a diesel e cmq sia è ugualmente veloce e non spreca molto...

ah dimenticavo!!! se è una 307 cc australian dovrebbero darti anche il navigatore di bordo!!! ;)
o per lo meno l'ex proprietario dovrebbe in teoria lasciarlo compreso alla macchina...
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

AUSTRALIAN ha scritto:concordo con fox!!!!! :wink: si il coputer ti dirà tutta la verità sulla makkina!! l'importante è che tu ti fai dare tutti i documenti!!!!

prima dell'acquisto essendo una makkina di seconda mano, portati un amiko o chiunque si intenda di macchine e chiedi se puoi fare un giretto... non essere affrettato ok??? ricordati di aprire e chiudere il tetto al momento dell'acquisto per verificare se funzioni...

cmq ottima scelta!!! anche la mia 307 cc è a diesel e cmq sia è ugualmente veloce e non spreca molto...

ah dimenticavo!!! se è una 307 cc australian dovrebbero darti anche il navigatore di bordo!!! ;)
o per lo meno l'ex proprietario dovrebbe in teoria lasciarlo compreso alla macchina...
Vero!controlla anche dischi e gomme!!!e che non sia stata riverniciata! :!: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

Ciao unrealz,complimenti x la scelta, anche la mia leonessa è una CC 2.0 Hdi, ma a volte mi chiedo come fanno a rivendere una bomba di auto così (va e non beve troppo)...sono più geloso di lei che della mia rag!!!cmq hai fatto un'ottima scelta, io tiro sempre anche se non è una cosa sana e ti posso dire che in 52000km in un anno non mi ha dato mai una noia...attento alle fregature, nell'usato ce ne sono,fatti seguire da chi capisce di auto!!! :D
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Torna a “307 CC”