Ovviamente che si, dopo una lunga faticata ho rimosso la RD4 e provato lo spinottino, entra alla perfezioneil Valse ha scritto:Hello jack !
Siccome qualcosa non mi sfagiolava ho dato una controllatina al sito Phonocar:
l' 8/541 e' un adattatore d'antenna per golf V.
Hai gia' verificato che funziona e che lo spinottino verde e' compatibile con quello della 307 ?
Mi sono perso: cosa stai facendo con 'sti due cosi in foto? e perche' hai rimosso il remote con un dvd?Jack Nicklaus ha scritto:Che faticata ragazzi rimuovere il remote control
stavo facendo delle prove per vedere dove non impicciasse il sistema di sgancio rapido per il cavo che verrà dal CDB e una volta che si è agganciato sono piselli per diabetici
ho dovuto usare un vecchio DVD bruciato che è discretamente morbido per sganciare i perni di fissaggio
![]()
ecco il mio sistema ... ho intenzione di dividere il connettore ed usare il connettore sulla seconda immagine e portato a 6 pin :p
Ora comincio *vagamente* a capire, ma moolto vagamente... perche' non riesco ad immaginarmi l'utilita' di questo famigerato sgancio rapidoJack Nicklaus ha scritto:ho aperto il cosino femmina-femmina con gli attacchi rj45 (i plug da 8 fili usati nelle reti locali) e ai filetti abbiamo saldato i 6 filetti che vengono da un connettore (simile a quello in blu della foto che ha 8 contatti, ma è stato segato ed adattato a 6 per andare sotto al remote) tutto questo per creare uno sgancio rapido dal filo che viene giù dal CDB (cavo UTP Cat5 che mi debbono procurare morbido) a cui applicheremo un plug RJ45 così da creare uno sgancio rapido![]()
Facilitare le operazioni eventuali di manutenzione, e un pò di voglia di fare qualcosa di particolareil Valse ha scritto:
Ora comincio *vagamente* a capire, ma moolto vagamente... perche' non riesco ad immaginarmi l'utilita' di questo famigerato sgancio rapido