Chissà poi che non abbia qualche dritta/soluzione/adattamento/inciucio/magheggio che possa risolvere questo problema definitivamente, in tal caso penso che gli dedicherei un busto in marmo e un banner ENORME sul sito! :lol

Chissà poi che non abbia qualche dritta/soluzione/adattamento/inciucio/magheggio che possa risolvere questo problema definitivamente, in tal caso penso che gli dedicherei un busto in marmo e un banner ENORME sul sito! :lol
Ciao, è la prima volta che vi scrivo!marco206 ha scritto:Chissà poi che non abbia qualche dritta/soluzione/adattamento/inciucio/magheggio che possa risolvere questo problema definitivamente, in tal caso penso che gli dedicherei un busto in marmo e un banner ENORME sul sito! :lol![]()
1600 euro! Io avrei piantonato la concessionaria finchè la casa madre non mi avesse erogato minimo un contributo o passato in garanzia la manodopera , visto che questo difetto è STRAnoto...iruj ha scritto:Ciao, è la prima volta che vi scrivo!
Ho una 307 Station 2.0 HDI FAP 110CV Gen-03.
A 76000 Km mentre tornavo a casa, la macchina si è fermata di botto: motore a 0 regimi, errore ESP, pressione olio insufficiente. Chiamato carro-attrezzi, e portato veicolo alla concessionaria più vicina per le dovute riparazioni. Dopo una giornata mi dicono: volano bi-massa da cambiare, frizione da cambiare e verifica del cambio... per un totale di 1600euri!!![]()
Ma è possibile una cosa del genere dopo soli 76k Km?![]()
A regola di quello che mi sono letto, mi è andata anche bene! Ma volevo chiedervi, una volta risistemato il tutto spesi tutti quei soldi, per quanto tempo posso dormire sonni tranquilli? oppure tra 2-3 o se mi va bene 4 anni sono al punto di partenza?
Chiedo vostre delucidazioni, sono molto contento della vettura, per guidabilità, stile e capacità di carico... ma questa avventura mi ha proprio rotto in bocca!![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Sono affranto... ho appena finito di sistemare la leonessa dal piccolo danno precedente che compare un altro problema...![]()
Dopo soli 28mila km la frizione slitta!
Da qualche tempo avevo notato come uno strano rumore a bassi regimi, come un rombo cupo, sembrava come se a passo d'uomo la macchina arrancasse, cosa che prima non faceva assolutamente... stamattina sono in 3a, una bella accelerata per effettuare un sorpasso....ecco là! il motore che va su di giri a vuoto perchè la frizione slitta!![]()
Dopo soli 28mila km!! Ma la Peugeot dove diavolo si fornisce di volani e frizioni?!? Dire che sono penosi è riduttivo... il bello è che leggo che a tanti cambiano volano e frizione in seguito ai problemi del volano...bhe io di volano non ho mai avuto problemi!
Sono molto deluso, spero me la passino in garanzia... se mi dovessi sentir dire che non so guidare e che l'ho bruciata io mi arrabbierei molto...come pure se la dovessi pagare!