PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
IPOD
IPOD
HI,
di nuovo questions....
non ho visto nel forum argomenti IPOD...
avendone uno mi chiedevo se era possibile connetterlo all' rt3 e visualizzare e controllare in qualche maniera ( non ha il visore lcd qualche ingresso oltre a quello del cassetto portaoggetti? ) il piccolo Apple?
attendo experiens and news
thanks
di nuovo questions....
non ho visto nel forum argomenti IPOD...
avendone uno mi chiedevo se era possibile connetterlo all' rt3 e visualizzare e controllare in qualche maniera ( non ha il visore lcd qualche ingresso oltre a quello del cassetto portaoggetti? ) il piccolo Apple?
attendo experiens and news
thanks
siamo quello che sappiamo.....
-
- Peugeottista appassionato
Cmq sia è semplice! Basta comprare un cavo con l'attacco per l'ipod e la presa rca (quella bianca e rossa), attaccare il tutto, accendere l'ipod e mettere l'rt3 su aux!
Il cavo costa 3€!
Buona ascolto!

Il cavo costa 3€!

Buona ascolto!
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
A me, quello che fa incazzare d + è che non ci sia un punto di alimentazione elettrica dentro il cassettino!!!
A che serve mettere i connettori audio/video se non c'è una fonte 12V ad alimentare l'apparecchio che vi si può collegare!?

A che serve mettere i connettori audio/video se non c'è una fonte 12V ad alimentare l'apparecchio che vi si può collegare!?

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- Pennabiro
- Peugeottista novello
Hai assolutamente ragione, ma non serve inc**rsi.pesgiò!!! ha scritto:A me, quello che fa incazzare d + è che non ci sia un punto di alimentazione elettrica dentro il cassettino!!!![]()
Fai come me: fatti portare i 12 V nella stessa scatoletta dove ci sono i cavi RCA, poi ci colleghi un alimentatore 12V > 0-12 V e il gioco è fatto. (in aggiunta io l'ho modificato per avere alimentazione USB (carico telefono, alimento MP3)
Utilizzando un adattatore can/bus; ce ne sono diversi tipi per diverse applicazione. Prova a vedere qualcosa del tipo Paser, Dietz, Densionspanzetta ha scritto: e come pensi di avere controllo completo?
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Scusa Pennabiro, ma io mi incazzo perchè se la macchina dovesse avere qualche anomalia, in Peugeot o assicurazioni varie, si appellerebbero alla modifica non autorizzata e non CE dell' impiano elettrico. Perchè di questo si tratta!!! 

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- Pennabiro
- Peugeottista novello
Non sono d'accordo. L'alimentazione nel portaoggetti non l'ho portata io ma l'elettrauto della Peugeot (come appare dal foglio lavoro).pesgiò!!! ha scritto:Scusa Pennabiro, ma io mi incazzo perchè se la macchina dovesse avere qualche anomalia, in Peugeot o assicurazioni varie, si appellerebbero alla modifica non autorizzata e non CE dell' impiano elettrico. Perchè di questo si tratta!!!
- nonno_it
- Peugeottista curioso
Ipod
Riguardo la connessione jack-presa cassettino (rossa bianca gialla)...
Si, funzionare funziona... ma a me il volume è appena sufficiente per sentire normalmente un mp3 viaggiando piano (e quindi con poco rumore di fondo) anche con volume IPOD e RT3 tutti al massimo...
già in autostrada diventa difficile sentire bene...
Può dipendere dalla qualità del cavetto di connessione? o è così di suo?
Bye
Si, funzionare funziona... ma a me il volume è appena sufficiente per sentire normalmente un mp3 viaggiando piano (e quindi con poco rumore di fondo) anche con volume IPOD e RT3 tutti al massimo...
Bye
Peugeot 3008 Business 1.5 BlueHDi 130 CV - 09/2019
Re: Ipod
Prova con questi:nonno_it ha scritto:Riguardo la connessione jack-presa cassettino (rossa bianca gialla)...
Bye
http://gopod.free-go.net/
http://volumebooster.tangerine-soft.de/
ciao
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW
Re: Ipod
Puoi aumentare il volume di una canzone del doppio tramite itunes, selezionando le canzoni che ci sono sull'ipod, tasto destro e facendo impostazioni, li trovi la barretta per aumentare il volume. Approfitto per chiedere...quanto costafarsi sbloccare la presa nel cassettino?? Grazienonno_it ha scritto:Riguardo la connessione jack-presa cassettino (rossa bianca gialla)...
Bye
407 sw HDI 2.0 136cv FAP - RT3 6.51
- singha
- Peugeottista appassionato
Re: IPOD
Sbloccare la presa nel cassettino... in che senso?Vinci ha scritto: Puoi aumentare il volume di una canzone del doppio tramite itunes, selezionando le canzoni che ci sono sull'ipod, tasto destro e facendo impostazioni, li trovi la barretta per aumentare il volume. Approfitto per chiedere...quanto costafarsi sbloccare la presa nel cassettino?? Grazie
Intendi dire... avere la possibilita' di collegare una fonte sonora (tipo iPod o lettore dvd) da SENTIRE con la sorgente AUX?
In quel caso il costo e' nullo... basta andare dal proprio omino Peugeot e fargli attivare l'ingresso AUX.
Se usi la funzione cerca puoi stampare la procedura e portarla in officina... almeno non ti sentirai dire cose del tipo: "...non e' possibile..." oppure: "cosa vuole abilitare COSA??... AUX??? e cos'e'???"

Se inveci intendi dire... sbloccare la possibilita' di vedere IN MOVIMENTO i video sullo schermo dell'RT3... beh! allora quello e' un'altro discorso, in quanto sembra che non sia ancora possibile...
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08