PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho fatto attivare l'AUX in sulla mia RD4...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gus
Peugeottista novello

Messaggio da gus »

Grazie! Era la risposta che speravo!!

Quindi posso attivare per il momento l'ingresso AUX (preparo il cavetto..) e successivamente montare il MultiCD.
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

RD4 con display monocromatico A: è possibile attiavare l'uscita AUX? Vi chiedo gentilmente una conferma.
C'è qualcuno che l'ha fatto, oppure il tipo del display non è importante? :?:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il tipo di display è irrilevente, basta che hai la RD4 :wink: ! Io per esempio ho il multicd originale (comprato a km 0 con un mese di vita l'anno scorso e tra poco rivenderò) e l'aux attivata ... ma mai utilizzata! :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

delfinoblu00
Peugeottista veterano

grazie Jack! :o

aldax
Peugeottista curioso

Messaggio da aldax »

Scusatemi, in concessionaria mi hanno sconsigliato di attivare l'aux percè perdo potenza in uscita e poi essendo il livello aux molto basso, si sente un fruscio.
Vi risulta questa cosa?

Grazie

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Perdita di potenza? Capirai.... Cmq un po' strana questa cosa... :roll:

doubleelix
Peugeottista curioso

Messaggio da doubleelix »

salve ragazzi, stamattina mi sono recato dal concessionario per un'intervento in garanzia, cogliendo l'occasione gli ho chiesto se dal computer mi attivavano l'aux...............ascoltate ascoltate........parole del capo off........"non ci sono riuscito, sai ho provato ad attivarle tutte e due ma niente il computer mi dice impossibile attivare, sicuramente perche' bisogna montare il kit che costa 30€"
L'ho visto il kit ragazzi non e' altro che una scatoletta con due rca piu' un jack ovviamente completa di tutto il cablaggio ........... sicuramente piu' bello del cavetto che ho fatto io con il vostro prezioso aiuto a costo zero ........ lui sostinene che senza quella scatoletta non si riesce ad attivare l'aux ....... al che gli ho detto che il cavetto lo avevo creato io con le mie manine, che nella scatoletta non c'è assolutamente nulla apparte i vari spinotti .... e che nel nostro forum tutti hanno attivato l'aux senza problemi e a costo "ZERO", a questo punto sono stato liquidato, ebbene si, aveva da fare altro.
Mi chiedevo , dato che non ho ancora montato il cavetto, è possibile che sia necessario collegare il cavo prima di procedere all'attivazione (anche se non ci credo tanto).
grazie ragazzi siete GRANDI!!!!!

PS. non e' finita qui, passerò da li ogni giorno fino alla morte (loro) e fino a quando non si stancheranno di vedermi.
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.

XeviaN
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeviaN »

NO.
Si vede che non è capace. Io ho fatto attivare l'AUX sulla RD4 e dopo ho smontato tutta la macchina per fare l'impiantino :?
307 Australian 1.6 HDi 110cv

doubleelix
Peugeottista curioso

Messaggio da doubleelix »

Per la cronaca l'officina e' quella di brindisi
307 AUSTRALIAN 1.6 110CV GRIGIO ALLUMINIO, Spoiler originale peugeot.

ruzzolo
Peugeottista curioso

Vale anche per l'RT3 monocromatico della 407?

Messaggio da ruzzolo »

secondo voi la procedura è applicabile anche sull'RT3 monocromatico dell 407?
Il display è identico.
RUZ
Peugeot 407 1.6 HDI Fap - Navteq

dp
Peugeottista novello

Messaggio da dp »

ciao,

riprendo la discussione,

ho appena preso una 307 1.6 hdi 90cv australian e vado oggi a ritirarla. evvai!!!anzi colgo occasione per ringrasssssiare ancora tutti per il supporto!Avrei ancora bisogno....:

Avevo già chiesto al conce di attivare l'aux tramite peugeot planet 2000 come leggevo qui sul forum, ma ieri mi telefona e mi dice che il tecnico non riesce, l'ha messa sotto al sistema ma non gliela fa attivare.
ci sono un pò rimasto......direi molto male.....!sigh!
(specifico che non ho messo il caricatore cd o bluetooth, e l'autoradio è di serie sull'australian ed è di tipo RD4 come leggo sul depliant).
il tecnico mi diceva che ci sono due versioni di rd4: level 1 e level 2. Probabilmente in quella che ho io non si può.
Ma è vera sta cosa? Oppure come devo fare?
i soci della provincia di milano nord o brianza che l'hanno attivata mi potrebbero dire dove sono andati?

gracias
ciao

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Si può in entrambe, tra Liv 1 e Liv 2 cambia solo Mp3 e CDTEXT :wink: la Liv 2 era abbinata al Display C-
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

dp
Peugeottista novello

Messaggio da dp »

hi Jack,

ma sai quanto ho insistito?!!! gli ho detto pure guarda che c'è gente che l'ha fatto, ho la documentazione con la procedura fai da te per fare il cavetto e collegamenti ecc ecc.... continuava a dire che gli dava "errore" o "non riuscito" boooh, alla fine mi sono liquidato da solo per lo sconforto.....
Che altro potevo dirgli?????
Ma ha bisogno di avere qualche dritta per come fare credo..... .
Vediamo se risponde qualcuno che l'ha attivata qui nella mia zona e mi indirizza verso quel concessionario!

dp
Peugeottista novello

Messaggio da dp »

ciao,

allora ieir sono andato a ritirare car, troverete commenti su altro mia discussione.

per le prese aux:

ho insistito ancora portandogli al conce foto e documentazioni e procedure che ho trovato qui, addirittura l'intera operazione e menuù del telecaricamento (TEST GLOBALE - selezionare AUTORADIO - selezionare IMPOSTAZIONI AUTORADIO - selezionare INGRESSO FONTE AUSILIARIA N.1 - selezionare CLASSICO)
quindi, ha smontato il cassettino posacenere (vicino leva cambio) ha attaccato il pc portatile, è entrato nel menù radio e ha provato sia con la aux1 e aux2 ma nulla: "INSUCCESSO TELECARICAMENTO". tentativo fatto 3 volte!!!!.
:shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :?: :?: :?: :!: :!: :(
Non so che dire, anche il meccanico ci è un pò rimasto perche sulle 207 dice che non ha mai avuto problemi! Dice che probabilmente è l'autoradio che abbinata al quel display non fa attivare le aux. Ma come leggevo sul forum il display è irrilevante, basta che ho l'RD4!
Qualcuno riesce a svelare il mistero???? :?: :?: :?: :?:
Mi garbava molto la storia di attaccarci il lettore mp3 (visto che la radio non legge questo formato) e il lettore dvd portatile..... :cry: :cry: :cry:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

E' strano comunque, Bukiol ha il Display A+ e la RD4 Liv1 e ha l'Aux1 (addirittura misà la 2 pure) attivate ... :cry:

Torna a “Audio e video”