Innanzi tutto complimenti per i cerchiazzi, very cool ...
OT on ... bella li, un quasi compaesano ... la cosa bella è che ho venduto la mia station proprio ad un tizio di bagnoli .. è proprio piccolo il mondo ... se vedi girare una station grigio sidobre con l'assetto è l'adesivo era la mia
p.s. vai da roberto a conselve a fare tagliandi ecc? io l'avevo presa li la leo ... ciao e ci si becca.
OT off
molto belli davvero complimenti
aspettiamo ora di vederli dal vivo e di toccarli con mano
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
con il colore della tua leona ci stanno benissimo!!
aspettiamo le foto con la digitale per i particolari
Ciao
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
woww,sono veramente belli e,siccome anche io ho una sw e sono in cerca di un bel cerchio,mi sa che ci faccio un pensierino anche io!!
E poi,credo che anche il colore dei cerchi starebbe bene anche sulla mia che e grigio alluminio!!
L'unico dubbio e che quasi quasi mi stavo convincendo per prendere dei barracuda mod. starform evo!
307 wrc,mica sapresti dirmi se ci sono a 4 fori e quanto costerebbero da 17"??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lo so che costano tantissimo ma,gli ho visti montati e mi sono subito innamorato!sono bellissimi!
Spero che prima di un raduno o incontro futuro riesca a montarli!!!
E poi sono pochi i cerchi a canale lucido a 4 fori in giro
Grazie mille per l'interessamento 307wrc!!!
Se veramente costano molto,cerca di farmi il miglior prezzo possibile e,stai sicuro che li prendero da te!!ma,hai anche la possibilita di montarli??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
appena posti le nuove foto dove si vede anche il disco e le pinze faccio un'altra simulazione....
Ciao
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008