Prowler ha scritto:Mamma mia ... 5 anni ... come vola il tempo !
Sono davvero orgoglioso di vedere un gruppo cosi' affiatato di persone essere felici per quello che siamo riusciti a creare e, devo essere sincero, sono orgoglioso anche un po' di me stesso per aver avuto l'idea e per non aver mollato nel corso del tempo come, ogni tanto, avrei voluto fare.
Bene cosi ... adesso e' il momento di crescere ancora un po' ... facendo in modo che NULLA di quanto gia' creato venga in alcun modo rovinato. Questa e' la cosa per noi fondamentale.
Spero anche nel futuro di avere sempre "intorno" gente come voi che mi facciano aumentare sempre piu' la voglia di essere i piu' bravi, belli e simpatici di tutti i club del web
E come urlerebbe il nostro Shiver (che purtoppo non di vede da tempo)
"VIVA IL 307 CLUB !!!" "VIVA IL 407 CLUB !!!" "VIVA IL PEUGEOT ITALIAN CLUB !!!"
Opsss ...
Ecco il mitico Shiver in primo piano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E quante persone che ci siamo persi per strada
Fa sempre piacere andare a riguardare gli albori di questo meraviglioso club
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Beh, che dire, sono l'ultimo arrivato ma è un onore essere iscritto a questo club, complimenti ai creatori e un GRAZIE a tutti coloro che si prodicano per tenerlo in piedi. :thumleft:
Mi sembra ieri quando ho postato il primo intervento, e mi ricordo ancora che il fù iscritto Zimy mi rispose...
Certo che ne ha fatta di strada il forum
Auguri a tutti i coordinatori che ci permettono di usare questo divertente ed utile giocattolo
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
E' bello vedere tutta questa curiosità e questa attesa per quello che saremo nel prossimo futuro... è indice che quanto fatto finora da Prowler, Kranio, Slime, lo staff in genere ma soprattutto i soci è stato apprezzato; a tutti va il mio sincero ringraziamento per avermi regalato due anni e mezzo veramente piacevoli, all'insegna dell'amicizia e del piacere di stare insieme
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve