L'ho sempre detto che gli "Ale" sono i migliori...!Aly ha scritto:cia cia..che passo fra i sicuri..ovvio che anche ale sarà presente solo che ha un po di diffcoltà a collegarsi causa montagna di lavoro..quuuuuuuuuuindi...Ale&Ale presenti

L'ho sempre detto che gli "Ale" sono i migliori...!Aly ha scritto:cia cia..che passo fra i sicuri..ovvio che anche ale sarà presente solo che ha un po di diffcoltà a collegarsi causa montagna di lavoro..quuuuuuuuuuindi...Ale&Ale presenti
Anagramma: am dava iva i cìapp![-EndTymE-] ha scritto:L'ho sempre detto che gli "Ale" sono i migliori...!Aly ha scritto:cia cia..che passo fra i sicuri..ovvio che anche ale sarà presente solo che ha un po di diffcoltà a collegarsi causa montagna di lavoro..quuuuuuuuuuindi...Ale&Ale presenti
Non ti preoccupare, non tutte le ciambelle riescono col buco, tanto gli irriducibili vengono ai raduni anche se si tratta di trovarsi a visitare una discarica e il pranzo è a base di topi morti[-EndTymE-] ha scritto: Vi ringrazio ancora, mi scaldo perchè non è assolutamente così che vorrei organizzare questi eventi...purtroppo per questo è andata così, mi rifarò al prossimo (che tra l'altro avevo già iniziato a preparare ed ho dovuto accantonare per i disguidi di questo raduno!) ed ovviamente in tutti quelli a venire!
Speriamo ci siateP@lox81 ha scritto:X ora mi metto tra gli incerti (devo vedere gli impegni di lavoro) con la mia dolce metà...
Dille da parte mia che la cosa importante è che si parta moooooooolto presto la mattinaP@lox81 ha scritto:X ora mi metto tra gli incerti (devo vedere gli impegni di lavoro) con la mia dolce metà...
Questo è lo spirito giusto...tanto alla fine a noi che ce frega, basta bere e magnare no ?lukebs ha scritto:ah, bene, vedo che la flotta va ad infoltirsi...molto bene![]()
![]()
![]()
Io cmq mi confermo per entrambi i giorni, tanto in caso di equivoci per la domenica me ne sto a nanna fino a tardi (come faccio sempre daltronde) e poi qualcosa da fare lo si trova lo stesso...no???
QuotoMax307cc ha scritto:![]()
![]()
Solidarietà
Io è un pò che lo dico, magari con la scusa di organizzare il 1° raduno oltr'alpeSqualo ha scritto:Porto una nota stonata in tutta questa gaiezza. Alessio lo sa già... oggi ho trovato la macchina ammaccata sul tetto e rigata sulla fiancata per mano d'ignoti... se non c'è ancora sicurezza sulla destinazione per il raduno, io propongo Lourdes o Fatima ché qui, tra volani e vandali...![]()
![]()
Oltr'alpe che ce l'abbiamo già in casa?Titti ha scritto:Io è un pò che lo dico, magari con la scusa di organizzare il 1° raduno oltr'alpeSqualo ha scritto:Porto una nota stonata in tutta questa gaiezza. Alessio lo sa già... oggi ho trovato la macchina ammaccata sul tetto e rigata sulla fiancata per mano d'ignoti... se non c'è ancora sicurezza sulla destinazione per il raduno, io propongo Lourdes o Fatima ché qui, tra volani e vandali...![]()
![]()
![]()
Alessio cominci ad organizzare?![]()
Tanta solidarietà per Squalo