Incredibile... non ho nessuna voglia di ridere...[-EndTymE-] ha scritto:Già mi vedo in capo ad una delegazione del club che stringo la mano a Benedetto...
...
![]()
:laughing6:
EPPURE A QUESTA NON RESISTO...!

Incredibile... non ho nessuna voglia di ridere...[-EndTymE-] ha scritto:Già mi vedo in capo ad una delegazione del club che stringo la mano a Benedetto...
...
![]()
:laughing6:
...Ma i bambini hanno il diritto di giocare con la palla......Squalo ha scritto:Porto una nota stonata in tutta questa gaiezza. Alessio lo sa già... oggi ho trovato la macchina ammaccata sul tetto e rigata sulla fiancata per mano d'ignoti... se non c'è ancora sicurezza sulla destinazione per il raduno, io propongo Lourdes o Fatima ché qui, tra volani e vandali...![]()
![]()
Squalo ha scritto:Porto una nota stonata in tutta questa gaiezza. Alessio lo sa già... oggi ho trovato la macchina ammaccata sul tetto e rigata sulla fiancata per mano d'ignoti... se non c'è ancora sicurezza sulla destinazione per il raduno, io propongo Lourdes o Fatima ché qui, tra volani e vandali...![]()
![]()
guarda se è per noi, e per il raduno Piacentino puoi anche lasciarla così, noi mica la sbeffeggeremo per questo...ok??? però capisco il tuo rammarico, visto che anche a me da fastidio vedere anche solo l'auto più sporca del normale e con qualche ammaccaturaSqualo ha scritto:Vi ringrazio tutti per la solidarietà, ragazzi.
Purtroppo non ho coperture assicurative di questo tipo (almeno mi pare, devo guardare, non ricordo) e quindi mi pagherò capra e cavoli. Proprio adesso che avevo messo via qualche soldino... vabbè.
Il danno non è opera di bimbi, mi avrebbero fatto molto meno... l'ammaccatura pare quasi di bottiglia, non so, gli strisci potrebbero essere stati causati dai vetri rotti... mah. Se in questi giorni mi ridaranno il pc vi mostrerò le foto.
Adesso provvederò al più presto ad andare in carrozzeria, un po' perché odio vedere la macchina messa così, un po' perché mi scoccerebbe venire al raduno in queste condizioni
. Purtroppo però temo che il poco tempo a disposizione non mi lasci speranza
.
Vedremo.
Bestia che depressione, mi dà fastidio come se l'avessero fatto a me.Squalo ha scritto:Vi ringrazio tutti per la solidarietà, ragazzi.
Purtroppo non ho coperture assicurative di questo tipo (almeno mi pare, devo guardare, non ricordo) e quindi mi pagherò capra e cavoli. Proprio adesso che avevo messo via qualche soldino... vabbè.
Il danno non è opera di bimbi, mi avrebbero fatto molto meno... l'ammaccatura pare quasi di bottiglia, non so, gli strisci potrebbero essere stati causati dai vetri rotti... mah. Se in questi giorni mi ridaranno il pc vi mostrerò le foto.
Adesso provvederò al più presto ad andare in carrozzeria, un po' perché odio vedere la macchina messa così, un po' perché mi scoccerebbe venire al raduno in queste condizioni
. Purtroppo però temo che il poco tempo a disposizione non mi lasci speranza
.
Vedremo.
Da come ha descritto il danno avevo pensato anche io ad un gatto caduto sulla macchina da un albero o da un balcone... ma alla vendetta trasversale del gatto "smartato" non ci avevo proprio pensato!Kennet ha scritto:Vittorio se hai trovato graffi sulla fiancata è stato sicuramente il gatto che hai centrato con la smart...te l'avevo detto che sarebbe tornato per vendicarsi......
Ebbene si... il GaTTo SmArTaTo è venuto qui a chiedere giustizia per l'urto subito... e io mi sono teletrasportato a Padova per colpire il tuo tetto con un hammer volante degno del miglior Antonio Hinoki...Squalo ha scritto:Mah, diciamo che dal segno lasciato e' improbabile che sia stato un gatto... a meno che non si sia trattato di un gatto della consistenza di... GaTToRoGNoSo!
Lascia stare... rido per non piangere...GaTToRoGNoSo ha scritto:Non so come fai a scherzarci sopra... ti ammiro... io sarei davvero incazzato come una biscia...
Ok. Ci vediamo alla carovana Milanese.Max307cc ha scritto:Ciao Bramby, purtroppo causa febbre non c'ero all'ultimo raduno per cui non ci conosciamo (ma rimedieremo). Vista la tua residenza fin da ora ti invito ad unirti alla mini-carovana che col GaTTo metteremo sicuramente in piedi!
Gira roba mica tanto buona ultimamente dalle tue parti!GaTToSBaReLLaTo ha scritto:Ebbene si... il GaTTo SmArTaTo è venuto qui a chiedere giustizia per l'urto subito... e io mi sono teletrasportato a Padova per colpire il tuo tetto con un hammer volante degno del miglior Antonio Hinoki...
bramby ha scritto:ps. forse ci siamo visti al birrificio di como?