Ehm..... Sul video, proprio davanti ai miei occhi....Fox is Back!!! ha scritto:e dove l'hai visto?![]()
Max307cc ha scritto:Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe... the Lion sleep on web....![]()
Che dire... mi ammiro.... si perchè, è un anno ormai che frequento il mitico 307club e sono ancora qui... nonostante le prime persone che ho incontrato siano state GaTToSBaRaBaùS, Luke"ciucciabrugole"bs, jupeugeot, Kennet e Fisholone"losmilzo" ....![]()
![]()
AUGURI A TUTTI NOI!!
Che dire... mi ammiro anche io... quando è stato il momento di rinnovare l'iscrizione al Club... conscio della tua presenza devo ammettere di aver titubato... ma nonostante questo ho deciso di rimanereMax307cc ha scritto:Che dire... mi ammiro.... si perchè, è un anno ormai che frequento il mitico 307club e sono ancora qui... nonostante le prime persone che ho incontrato siano state GaTToSBaRaBaùS, Luke"ciucciabrugole"bs, jupeugeot, Kennet e Fisholone"losmilzo" ....![]()
![]()
AUGURI A TUTTI NOI!!
Max307cc ha scritto:Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe Awimmaùe... the Lion sleep on web....![]()
Che dire... mi ammiro.... si perchè, è un anno ormai che frequento il mitico 307club e sono ancora qui... nonostante le prime persone che ho incontrato siano state GaTToSBaRaBaùS, Luke"ciucciabrugole"bs, jupeugeot, Kennet e Fisholone"losmilzo" ....![]()
![]()
AUGURI A TUTTI NOI!!
Pitopito ha scritto:Che libidine...!!!bobkent ha scritto:Ho appena visto una cosa favolosa......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcosa che voi umani nemmeno potete immaginare.....![]()
![]()
Che bello il nuovo logo!!!!!
![]()
L'ho visto anch'io......
STRABELLLLLLLLLLOOOOO!!!!
Mi mordo la lingua ma rispetto il webmaster!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A denti stretti....Pitopito ha scritto:Leggi tra le righe e morderai anche tu....P.J.^ ha scritto:Anch'io....cerchero' di mordermi qualcosa....
![]()
![]()
:thumright:
![]()
bobkent ha scritto: Non so se posso dirlo senza avere l'autorizzazione, comunque mettici un pò di fantasia e digita un http://www......![]()
![]()
Chissà mai chi ti ha dato la dritta giusta....P.J.^ ha scritto:A denti stretti....Pitopito ha scritto:Leggi tra le righe e morderai anche tu....P.J.^ ha scritto:Anch'io....cerchero' di mordermi qualcosa....
![]()
![]()
:thumright:
![]()
bobkent ha scritto: Non so se posso dirlo senza avere l'autorizzazione, comunque mettici un pò di fantasia e digita un http://www......![]()
![]()
![]()
ti dico....
...gia' digitato.
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto: Chissà mai chi ti ha dato la dritta giusta....![]()
![]()
![]()
![]()
Pitopito ha scritto:Allora per adesso devi girare con la mano sul display =; =; =;P.J.^ ha scritto:bobkent ha scritto: Chissà mai chi ti ha dato la dritta giusta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....Aggiungerei tra l'altro...
![]()
![]()
..che
![]()
![]()
...mi sono installato sul telefonino un nuovo sfondo
![]()
![]()
che tra un po' diventera' familiare e amato a questa community
![]()
![]()
Direi che possiamo già mandare Patrick del Grande Fratello a portare il GONGOLO a Prowler
Segreto? Abbiamo fatto un regalo a tutti voi facendovi vedere il logo in anteprima... ma se volete, lo leviamo!Fox is Back!!! ha scritto:adesso che ci penso:ma non dovrebbe essere segreta tutta sta roba?![]()