PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

challenger 2? Che significa?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
PiGi
Peugeottista veterano

challenger 2? Che significa?

Messaggio da PiGi »

Oggi guardavo le mie gomme, controllavo l'usura e all'interno del cerchio di scorta ho visto la scritta challenger, fin qui tutto bene, ma guardando con attenzione ho notato che c'era un numero 2 dopo la scritta, mentre sugli altri cerchi c'era solo la scritta challenger.

Dimenticavo che sto parlando dei cerchi originale peugeot da 17".

Altra differenza è che l'interno del cerchio non è liscio, ma ci sono delle scalanature concentriche, in pratica anelli in rilievo.

Qualcun'altro ha notato questa differenza?

Ciao

ot: da oggi sono un "307ista ufficiale"
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: challenger 2? Che significa?

Messaggio da lukebs »

PiGi ha scritto:Oggi guardavo le mie gomme, controllavo l'usura e all'interno del cerchio di scorta ho visto la scritta challenger, fin qui tutto bene, ma guardando con attenzione ho notato che c'era un numero 2 dopo la scritta, mentre sugli altri cerchi c'era solo la scritta challenger.

Dimenticavo che sto parlando dei cerchi originale peugeot da 17".

Altra differenza è che l'interno del cerchio non è liscio, ma ci sono delle scalanature concentriche, in pratica anelli in rilievo.

Qualcun'altro ha notato questa differenza?

Ciao

ot: da oggi sono un "307ista ufficiale"
innanzitutto complimenti per l'ufficializzazione al club...non riesco ad aiutarti per i cerchi visto che non li ho, ma forse la differenza può essere che il cerchio di scorta sia in qualche modo una versione più economica :? :?
Ultima modifica di lukebs il 19/03/2007, 0:05, modificato 1 volta in totale.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Non penso che sia una versione economica semplicemente perchè è identico agli altri.

Comunque, ho notato che anche l'incavo interno delle razze è diverso.

Non so che pensare, ciaoo.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

PiGi ha scritto:Non penso che sia una versione economica semplicemente perchè è identico agli altri.

Comunque, ho notato che anche l'incavo interno delle razze è diverso.

Non so che pensare, ciaoo.
per economici intendevo magari che la diversa finitura del canale interno, sia data dalla differenza di costo che può esserci tra farne uno piuttosto che l'atro :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

magari è la sigla per differenziare le gomme di serie da quelle di scorta! :roll: :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Generale”