bramby ha scritto:ps. forse ci siamo visti al birrificio di como?
Data la mia arteriosclerosi galoppante, tutto può essere!
Uff... non ho fatto in tempo... volevo scriverlo io
Comunque... se non l'hai ancora visto... non ti sei perso granchè...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Squalo ha scritto:Porto una nota stonata in tutta questa gaiezza. Alessio lo sa già... oggi ho trovato la macchina ammaccata sul tetto e rigata sulla fiancata per mano d'ignoti... se non c'è ancora sicurezza sulla destinazione per il raduno, io propongo Lourdes o Fatima ché qui, tra volani e vandali...
Mi sa che è davvero il periodo nero.... Solidarietà piena anche da parte mia..... E un bello sciopone al gentile "signore" che ha fatto il tutto...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Vittorio, ho letto solo ora... mi aggrego agli incazzati contro vandali generici e idioti in parcheggio (la mia leona ha una evidente sportellata a metà porta lato passeggero posteriore... )
Per quanto riguarda il raduno... Sabato proprio non riesco a partecipare , ma se si definisce qualcosa per la domenica ed il gruppone non manca, Io, Anna, Giudizio e Leona potremmo esserci...
Grazie ancora a tutti, ragazzi. Sono in attesa dei preventivi di riparazione (con l'occasione faccio sistemare anche lo striscio che avevo fatto tre anni fa sul passaruota posteriore sinistro... finalmente!!!).
Per quanto riguarda il raduno... ribadisco la mia convinzione. Se non riusciamo ad avere "appoggi" esterni, credo sia conveniente organizzare qualcosa "alla buona", tipo la consueta magnata e poi magari un "tour" per valorizzare la carovana e magari fare un po' di pubblicita' al Club.
Per la domenica si puo' sempre pensare ad una visita a Parma o Piacenza.
Oppure rimane l'alternativa del Museo Nicolis, a Villafranca di Verona...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Squalo ha scritto:Grazie ancora a tutti, ragazzi. Sono in attesa dei preventivi di riparazione (con l'occasione faccio sistemare anche lo striscio che avevo fatto tre anni fa sul passaruota posteriore sinistro... finalmente!!!).
Per quanto riguarda il raduno... ribadisco la mia convinzione. Se non riusciamo ad avere "appoggi" esterni, credo sia conveniente organizzare qualcosa "alla buona", tipo la consueta magnata e poi magari un "tour" per valorizzare la carovana e magari fare un po' di pubblicita' al Club.
Per la domenica si puo' sempre pensare ad una visita a Parma o Piacenza.
Oppure rimane l'alternativa del Museo Nicolis, a Villafranca di Verona...
Guarda, finalmente dopo "estenuanti trattative" ho ricevuto uno straccio di risposta... non mi hanno detto quello che interessava a me ma a sto punto meglio di niente!
Per lunedi voglio postare un programma definitivo e, come detto da Squalo, se non avrò conferme/risposte "locali" penso proprio che mi rivolgerò altrove per la domenica... mi spiace non essere già operativo ma più di così non so che fare.
[-EndTymE-] ha scritto:
Guarda, finalmente dopo "estenuanti trattative" ho ricevuto uno straccio di risposta... non mi hanno detto quello che interessava a me ma a sto punto meglio di niente!
Per lunedi voglio postare un programma definitivo e, come detto da Squalo, se non avrò conferme/risposte "locali" penso proprio che mi rivolgerò altrove per la domenica... mi spiace non essere già operativo ma più di così non so che fare.
vai End, che già stai facendo i miracoli, e quindi noi ci sapremo accontentare anche di fronte a proposte non in linea con gli ultimi raduni...OK??? l'importante è star in compagnia, mangiare a più non posso e sbevazzare allegramente
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI