No perchè magari mi sono sognato anche il logo

no no!io sono contentissimo di questa notizia:e impaziente!!!Kranio ha scritto:Segreto? Abbiamo fatto un regalo a tutti voi facendovi vedere il logo in anteprima... ma se volete, lo leviamo!Fox is Back!!! ha scritto:adesso che ci penso:ma non dovrebbe essere segreta tutta sta roba?![]()
Fish ha scritto:OH!!! Ma sto logo dove vado a vederlo????![]()
FISH
Ti dò un indizio... se il sito della 307 è 307club.it, l'indirizzo del club di tutte le Peugeot come sarà? Dai Marco, sù... un pò di fantasia...Fish ha scritto:OH!!! Ma sto logo dove vado a vederlo????![]()
FISH
Eheheh... ci è passato pure lui... era in mezzo agli off-topic!Pitopito ha scritto:Però Lello non era OFF TOPIC, come mascotte ufficiale fà parte della storia del Club....Max307cc ha scritto:ma... ero ubriaco.... o sono scomparse le foto del Lillo??
![]()
No perchè magari mi sono sognato anche il logo
Caso mai dovessi ripensarci, se vuoi una mano fai un fischio!Fish ha scritto:Vistoooo!!!!
Bello ragazzi! Braviiii!!! Ma come sono vecchio a non esserci arrivato. Vado ad uccidermi...![]()
FISH
A si ? il logo lo abbiamo ideato noi partendo da zero, quindi sembra strano ce ne sia in giro uno uguale ! certo simile e' probabile ... alla fine su un leone stilizzato non e' che si puo' inventare chissache' ...Fox is Back!!! ha scritto:ma fish!!!!ma dove hai la testina?![]()
![]()
cmq girano gìà degli adesivi simili con quel logo!
si bè certamente,non è uguale ma simile!posso fravelo vedere:chiedo il permesso!Prowler ha scritto:A si ? il logo lo abbiamo ideato noi partendo da zero, quindi sembra strano ce ne sia in giro uno uguale ! certo simile e' probabile ... alla fine su un leone stilizzato non e' che si puo' inventare chissache' ...Fox is Back!!! ha scritto:ma fish!!!!ma dove hai la testina?![]()
![]()
cmq girano gìà degli adesivi simili con quel logo!
Appunto... è simile, ma non uguale... il logo Peugeot non ha sezioni piene e soprattutto non ha la criniera ondulata come il nostro.Fox is Back!!! ha scritto:cmq girano gìà degli adesivi simili con quel logo!
Infatti il muso del nostro logo è tratto proprio da quello presente in quel logo...