PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info per manutenzione impianto

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
AvengerII
Peugeottista fast&furious

Info per manutenzione impianto

Messaggio da AvengerII »

Premessa:

quel che c'e' in macchina l'ho ereditato dal precedente proprietario che non mi ha fornito molte delucidazioni tecniche in merito :roll:
Comunque, il FA (NON amplificato) dovrebbe avere un Kit MID+TW e relativi CROX.
L'autoradio l'ho montata io (AIWA).

Situazione:

il MID dal lato guidatore non suona piu' da un pochetto.
SE trovo il tempo e la voglia di metterci le mani io e scoprissi che e' saltato, per procedere alla sostituzione immagino che dovrei come _minimo_ sostituire entrambi i MID (dx e sx)... giusto ? :?

Ma:

- dovrei sostituire anche i TW ?
- dovrei sostituire anche i CROX ?

Queste domande per il dubbio di ritrovarmi eventualmente con "una scarpa e uno zoccolo" :roll:

Grazie grazie grazie.

Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

UP !

:P
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Torna a “Audio e video”