PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un saluto a tutti quanti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

nexioCC ha scritto:Ora l'ho ancora io, la lasciero' quando mi daranno l'altra, cmq la si trovera' alla MB di pavia.

Probabilmente, con tenacia e costanza l'avrebbero messa a posto, ma sinceramente non ho voglia di passare tempo al telefono con peugeot, portarla dal conce andarla a prendere ecc....... con il precedente 90CV avevo lottato per 6 mesi col conce a causa di una pronunciata deriva a destra, che poi s'e' risolta, ma con questa non avevo nessuna voglia di fare la guerra hai mulini a vento.
hai ragione,infatti ste cose fanno imbestialire anche me!hai ragione purtroppo,ogni volta che vai dal conce con un problema devi segnarti,sperando che vada tutto per il meglio! :roll:
non si fa così! :roll: :(
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Porca miseria, che storia!!!! :shock: :shock: :shock:
Certo che se la Peugeot perde clienti in questo allora mi sa che deve rivedere qualcosa in profondità nelle sue strategie. Non serve solo fare belle macchine per venderle, è anche molto importante che il cliente sia soddisfatto in seguito. :evil: :evil: :evil:
Certo che qualcuno di Peugeot Italia dovrebbe leggere ogni tanto il forum per rendersi conto di come vanno le macchine e di come lavora la rete di concessionarie.
nexioCC, mi spiace per tutto quello che ti è successo e per quanto ci hai perso in termini economici, ma dopo una cosa del genere anch'io avrei salutato la Peugeot, senza grossi rimpianti. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:Porca miseria, che storia!!!! :shock: :shock: :shock:
Certo che se la Peugeot perde clienti in questo allora mi sa che deve rivedere qualcosa in profondità nelle sue strategie. Non serve solo fare belle macchine per venderle, è anche molto importante che il cliente sia soddisfatto in seguito. :evil: :evil: :evil:
Certo che qualcuno di Peugeot Italia dovrebbe leggere ogni tanto il forum per rendersi conto di come vanno le macchine e di come lavora la rete di concessionarie.
nexioCC, mi spiace per tutto quello che ti è successo e per quanto ci hai perso in termini economici, ma dopo una cosa del genere anch'io avrei salutato la Peugeot, senza grossi rimpianti. :wink:
purtroppo non posso che darti ragione!!!non sarebbe una brutta idea,quella di invitare qualche ispettore che ci venga a fare una visita virtuale ogni tanto! :!: :!: :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:
bobkent ha scritto:Porca miseria, che storia!!!! :shock: :shock: :shock:
purtroppo non posso che darti ragione!!!non sarebbe una brutta idea,quella di invitare qualche ispettore che ci venga a fare una visita virtuale ogni tanto! :!: :!: :wink:
Eppure, sarà una mia fissa, ma credo che ogni tanto qualcuno di Peugeot Italia venga a farsi un giro sul sito..... :roll:
(che poi legga per bene quanto scriviamo è tutto un altro discorso.... :twisted: )
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mia accodo al gruppo per dimostrarti massima solidarietà per i fatti accaduti, e augurandoti buona fortuna con il nuovo mezzo;

fossi in te, mi prenderei una settimana di ferie, mi accampo fuori dai conce mezza giornata per uno e con cartelli adeguati esorto la gente a rivolgersi altrove per trovare l'auto dei loro sogni :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

Grazie per la vostra comprensione, come dicevo non ho voglia di fare lotte. chiudo il capitolo con un bel ricordo delle due leone, e ne apro un'altro con la nuova teutonica, sperando che anche lei mi regali emozioni come hanno fatto le mie precedenti (per la cc valgono i primi 8 mesi) peugeot. e come ho scritto all'inizio continuero' a bazzicare per il forum e amministratori permettendo, anche a sostenerlo con l'iscrizione (ad honorem) anche se non ho piu' la 307.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nexioCC ha scritto:Grazie per la vostra comprensione, come dicevo non ho voglia di fare lotte. chiudo il capitolo con un bel ricordo delle due leone, e ne apro un'altro con la nuova teutonica, sperando che anche lei mi regali emozioni come hanno fatto le mie precedenti (per la cc valgono i primi 8 mesi) peugeot. e come ho scritto all'inizio continuero' a bazzicare per il forum e amministratori permettendo, anche a sostenerlo con l'iscrizione (ad honorem) anche se non ho piu' la 307.
Complimenti, questa frase (che sottoscrivo) credo che sia il miglior complimento per chi si dà tanto da fare per far funzionare (e molto bene) tutto il forum! :wink:

nexioCC

Re: Un saluto a tutti quanti

Messaggio da nexioCC »

Ciao a tutti

dopo qualche mese di silenzio sono tornato a trovarvi. :mrgreen: come qualcuno aveva chiesto allego qualche foto della mia nuova macchinina. quella che ha sostituito la CC. Da marzo ad oggi ho fatto 9000 Km, e......che dire......un'altro pianeta.

Se la peugeot s'impegnasse ad imparare dagli errori fatti in passato e soprattutto assistere meglio i propri clienti........secondo me non sarebbe di meno delle tedesche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

Eppure, sarà una mia fissa, ma credo che ogni tanto qualcuno di Peugeot Italia venga a farsi un giro sul sito.....
(che poi legga per bene quanto scriviamo è tutto un altro discorso.... :twisted: )
il capo officina della nostra zona ogni tanto si fa un giro sul nostro forum ;-)
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

nexioCC ha scritto:Ciao a tutti

dopo qualche mese di silenzio sono tornato a trovarvi. :mrgreen: come qualcuno aveva chiesto allego qualche foto della mia nuova macchinina. quella che ha sostituito la CC. Da marzo ad oggi ho fatto 9000 Km, e......che dire......un'altro pianeta.

Se la peugeot s'impegnasse ad imparare dagli errori fatti in passato e soprattutto assistere meglio i propri clienti........secondo me non sarebbe di meno delle tedesche.
Complimenti per l'acquisto :applause: Anch'io credo che la mia prossima compagna a 4 ruote parlerà tedesco e non più francese (Golf al 99%, visto i prezzi delle varie Audi e BMW), e anch'io soprattutto per lo scarsissimo interesse da parte della Casa verso i guai dei suoi clienti: ma una volta non si diceva "il cliente ha sempre ragione"? Oggi si è ribaltato il detto :scratch: Comunque, ti fa onore davvero che rimani iscritto al Club anche senza auto Peugeot, io ce l'ho e ancora non mi decido a farne parte... Ciao :thumbleft:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Cive

Messaggio da Cive »

nexioCC ha scritto:Ciao a tutti

Complimenti, veramente Super :!: Sono felice che persone come te continuino a rimanere...in famiglia :)
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) bè, indubbiamente sei passato in meglio 8) :mrgreen:

:-w) mancherebbero solo dei cerchietti diversi dagli originali per personalizzare la belva \:D/ magari anche un po' più grandi visto che col merce puoi senza problemi ;-)

ciao nexio :) grande!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”