PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PEDELIERA ALLUMINIO PEUGEOT

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Ciao Leoni!!! Stamani sono stato dal conce per comperare la pedaliera alluminio originale alla mia 307 ma mi hanno detto che come ricambi forniscono solo il pezzo della frizione e del freno. E l'accelleratore???? dicono che ci vuole il pedale completo!!! Che cretinata!!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: PEDELIERA ALLUMINIO PEUGEOT

Messaggio da Auro »

massy-77 ha scritto:Ciao Leoni!!! Stamani sono stato dal conce per comperare la pedaliera alluminio originale alla mia 307 ma mi hanno detto che come ricambi forniscono solo il pezzo della frizione e del freno. E l'accelleratore???? dicono che ci vuole il pedale completo!!! Che cretinata!!!!
Oh, ma se ne sentono di caz.....te, comprali aftermarket come hanno fatto tutti.
A proposito, per il poggiapiedi sinistro che fanno ??
Tagliano la lamiera e gli saldano quello in alluminio ?? Ma che mingh.........ta !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

hai ragione penso che ne aquisterò una aftermarket, io volevo solo aquistare un accessorio originale: comunque mi sembra impossibile che fanno solo il freno e la frizione..................!!!!????
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

spe spetta..
se vuoi la puoi prendere anche originale! :wink:
ha sbagliato il tuo conce a dirti che non esiste!! :roll:

molto probabilmente ha guardato solo nei pezzi di ricambio (dove in effetti è possibile prendere il ricambio della parte in gomma di freno e frizione, mentre per l'acceleratore si deve cambiare per intero perchè è un pezzo unico di plastica..)

doveva spremersi un po' di più e guardare il listino accessori, dove è riportato, fra le altre cose, la pedaliera in alluminio originale peugeot! :wink:

ciaooooooooo :wink:

PS: ogni volta dobbiamo dirgli come fare il loro lavoro... siamo troppo avanti :lol: :lol: ... o loro troppo indietro :? :oops: :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

ciao Retz hai mica una foto della pedaliera ? e sopratutto codice e prezzo :wink:
devo sostituire la mia e vorrei vedere com'é quella originale
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll: ..come no, avete già tutto a disposizione qui:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0

trovate tutti i dettagli, prezzo, codice, foto, ecc... :wink:

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

grazie mille sempre preciso grande Retz :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

anche io volevo cambairla,perchè ormai dopo quasi 60000 km si è consumata,e prenderla originale:si ma che botta di €!!!! :shock: :shock:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Nooo!!! Ma possibile che per aquistare sta pedaliera originale mi devo innervosire!!! Il conce mi da solo i pedalini di freno e frizione in alluminio e "tutto" il pedale dell' accelleratore non lo fanno di ricambio in alluminio. Basta non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!! se qualcuno di voi mi da il codice di tutti e tre i pedali in alluminio..... grazie
...Massimo!!!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: ma non sanno neanche quello che vendono? :lol:

il codice è "9646F0" (come scritto nella discussione che ti ho linkato sopra)..

ti arriverà un kit come questo montato nella leona di Uncle:
Immagine

nel pedale del freno e della frizione vanno semplicemente tolte le parti in gomma e montati quelli in alluminio, quello dell'acceleratore ha invece bisogno di due fori che dovrai fare, o far fare, nella plastica del tuo pedale originale..

ciao :wink:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

dimmi dove abiti che ti offro una cena!!!! grazie 1000 caro!!!
...Massimo!!!

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

stamani ho aquistato pedaliera e pomello in alluminio e ho pagato 92 euro. sono stati onesti???
...Massimo!!!

Torna a “307 - Fai da te”