è appena arrivato il corriere e mi ha consegnato le lampadine posteriori a led della d-gear.
hanno la base come una lampadina normale solo che ha incorporato 19 led
l'alimentazione è 12V21W e 2 contatti proprio come le lampadine normali che monta la 307.
appena posso le monto e faccio qualche foto se di sera ancora meglio.
speriamo bene
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led posteriori D-Gear
lampadine a led posteriori D-Gear
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
come non appena posso
...vai subito fuori a montarle e falle qualche bella foto dettagliata 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- F.C. Internazionale
- Peugeottista appassionato
2 contatti?
Salve a tutti
Forse ho capito male io, ma in che senso "2 contatti"??? Vi spiego: il mese scorso mi sono recato in un nuovo negozio di accessori auto che rivende tutto della Lampa/Simoni Racing e ho notato le lampadine a 9 led per le posizioni/stop, solo che non vanno bene perchè la 307 monta due distinte lampade. Così ho preso il tipo a un contatto che però non entra nel foro delle posizioni e così l'ho sfruttato con gli stop! Comunque adesso rispetto alla luce delle posizioni gli stop sono più scure ma meno forti. (Perdonate le lunghezza del messaggio).
Ciao ciao

Forse ho capito male io, ma in che senso "2 contatti"??? Vi spiego: il mese scorso mi sono recato in un nuovo negozio di accessori auto che rivende tutto della Lampa/Simoni Racing e ho notato le lampadine a 9 led per le posizioni/stop, solo che non vanno bene perchè la 307 monta due distinte lampade. Così ho preso il tipo a un contatto che però non entra nel foro delle posizioni e così l'ho sfruttato con gli stop! Comunque adesso rispetto alla luce delle posizioni gli stop sono più scure ma meno forti. (Perdonate le lunghezza del messaggio).
Ciao ciao

Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
Re: lampadine a led posteriori D-Gear
ragazzi ho beccato un bel po di sfiga.Stamane ho pensato vado a montare le lampadine che mi sono arrivate.vado in garageprendo la macchina la porto fuori dal garage ed inizio ad operare.accanto a me c'è il cane del mio palazzo un bel pastore tedesco,un giocherellone forse troppo!!!!!Avevo smontato le lampadine e mi apprestavo ad inserire le lampadine della d-gear.Mi squilla il cell rispondo e dimentico le lampadine sul bagagliaio aperto della macchina ero di spalle e non mi sono accorto che il cane è saltato nel cofano e si è sgranocchiato le lampadine.quando me ne sono accorto volevo morire.tutta la base delle lampadine distrutta i led a pezzi una strage insomma.
adesso sto pensando di prendere i fari a led della FK automotive li ho visti oggi su internet
che ne dite??????
almeno se il cane prova a mangiarsi pure quelli gli restano sullo stomaco.
ciao grazie
adesso sto pensando di prendere i fari a led della FK automotive li ho visti oggi su internet
che ne dite??????
ciao grazie
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
hai visto ad aspettare troppo a montarlegrisu81 ha scritto:Mi squilla il cell rispondo e dimentico le lampadine sul bagagliaio aperto della macchina ero di spalle e non mi sono accorto che il cane è saltato nel cofano e si è sgranocchiato le lampadine.quando me ne sono accorto volevo morire.tutta la base delle lampadine distrutta i led a pezzi una strage insomma.
che ne dite??????
ciao grazie

per i fari a led io sottoscrivo, li monto già da più di due anni e sono fantastici!
ma tu intendi quelli tutti a led o solo quelli coi led per le posizioni come i miei???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
lukebs ha scritto:hai visto ad aspettare troppo a montarlegrisu81 ha scritto:Mi squilla il cell rispondo e dimentico le lampadine sul bagagliaio aperto della macchina ero di spalle e non mi sono accorto che il cane è saltato nel cofano e si è sgranocchiato le lampadine.quando me ne sono accorto volevo morire.tutta la base delle lampadine distrutta i led a pezzi una strage insomma.
che ne dite??????
ciao graziescherzi a parte dispiace per l'accaduto, ma vedo che cmq l'hai presa bene, e non hai ancora ucciso il cane
![]()
![]()
per i fari a led io sottoscrivo, li monto già da più di due anni e sono fantastici!
ma tu intendi quelli tutti a led o solo quelli coi led per le posizioni come i miei???
ho visto che la Fk ha due varianti per la 307 una che costa 259 euro e una da 249.quale mi consigli???Credo solo che prendero quello in stile cromo credo che di addica bene al grigio ferro della mia macchina
Ma perchè non li prendete su ebay Germania i fanali a led? costano mediamente 100 euro in meno che da noi e sono sempre mologati CEE!