Stamattina abbiamo telefonato al conce, così tanto per sentire a che punto siamo, e ci ha detto che gli hanno già comunicato il numero di telaio e che quindi la gattona dovrebbe essere in arrivo.
Chiedo a voi, che ci siete già passati: quanto tempo passa più o meno da quando hanno il telaio a quando te la porti a casa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
C'è il numero di telaio!!!
C'è il numero di telaio!!!
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
Re: C'è il numero di telaio!!!
l'etrusca ha scritto:Stamattina abbiamo telefonato al conce, così tanto per sentire a che punto siamo, e ci ha detto che gli hanno già comunicato il numero di telaio e che quindi la gattona dovrebbe essere in arrivo.
Chiedo a voi, che ci siete già passati: quanto tempo passa più o meno da quando hanno il telaio a quando te la porti a casa?

Dici?!Auro ha scritto:l'etrusca ha scritto:Stamattina abbiamo telefonato al conce, così tanto per sentire a che punto siamo, e ci ha detto che gli hanno già comunicato il numero di telaio e che quindi la gattona dovrebbe essere in arrivo.
![]()
Comincia a scrivere l'assegno.........
![]()

Qualche giorno fa un utente parlava proprio di questo, e se non ricordo male mi pare dicesse che nonostante avessero già il numero di telaio la consegna era in ritardo. Però forse ricordo male: ho cercato quel post ma non sono riuscita a ritrovarlo...
Speriamo bene!!
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
Beh, comunque non passerà molto tempo, credo che comunque mal che vada la Pasqua la farai con la macchina nuova, doppi auguri.l'etrusca ha scritto:Qualche giorno fa un utente parlava proprio di questo, e se non ricordo male mi pare dicesse che nonostante avessero già il numero di telaio la consegna era in ritardo. Però forse ricordo male: ho cercato quel post ma non sono riuscita a ritrovarlo...
Speriamo bene!!

Grazie! Spero proprio di averla per Pasqua, così approfittiamo dei giorni di festa per fare un po' di chilometri per farle sgranchire le ruote!Auro ha scritto:
Beh, comunque non passerà molto tempo, credo che comunque mal che vada la Pasqua la farai con la macchina nuova, doppi auguri.
Credo anch'io che ti farai la Pasqua sulla tua nuova leonessa!l'etrusca ha scritto:Grazie! Spero proprio di averla per Pasqua, così approfittiamo dei giorni di festa per fare un po' di chilometri per farle sgranchire le ruote!Auro ha scritto:
Beh, comunque non passerà molto tempo, credo che comunque mal che vada la Pasqua la farai con la macchina nuova, doppi auguri.

Anche se gli ultimi giorni sembrano non passare mai.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)