PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Neon Sottoscocca
Neon Sottoscocca

simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.
- superdenis
- Peugeottista veterano
mio consiglio falli mettere da un installatore e in un posto non visibili e ben riparati(un mio amico li ha rotti causa una pietra!)
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
occhio solo con la legge che per i neon sottoscocca prevede sanzioni anche solo per il fatto di averli installati e senza averli accesi...
per il resto se hai la possibilità di utilizare un ponte per l'installazione, puoi farlo tranquillamente da te, visto che i neon sottoscossa son predisposti per essere totalmente sigillati per evitare di bruciarsi con acqua o altro
per il resto se hai la possibilità di utilizare un ponte per l'installazione, puoi farlo tranquillamente da te, visto che i neon sottoscossa son predisposti per essere totalmente sigillati per evitare di bruciarsi con acqua o altro

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
vai tranquillo tu monta che la legge dice cavolate.... nn si accorgie.... ovviamente vai da qualcuno specializzato.... poi se arrivano a guardare se hai i neon mandali a f......o ok e che si facciano gli affari suoi!perchè che uno gira con i neon accesi posso anche capire ma se uno li monta e e quando ti fermi non sono accesi... che senso ha fare una multa?perchè ce li hai e allora li puoivaccendi?ah sn tutte pignolerie....
mi piacerebbe proprio vederti che li mandi a f.....o come dici tu se ti dovesserro beccaremrplus ha scritto:vai tranquillo tu monta che la legge dice cavolate.... nn si accorgie.... ovviamente vai da qualcuno specializzato.... poi se arrivano a guardare se hai i neon mandali a f......o ok e che si facciano gli affari suoi!perchè che uno gira con i neon accesi posso anche capire ma se uno li monta e e quando ti fermi non sono accesi... che senso ha fare una multa?perchè ce li hai e allora li puoivaccendi?ah sn tutte pignolerie....

non so, ma non miglioreresti molto la tua posizione

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao sinemohdi
io ho i neon sottoscocca! l'impianto l'ho fatto fare dai miei meccanici di fiducia, e poi io ho fatto una pulsantiera nell'abitacolo!
penso che il lavoro sia abb facile ma per esser sicuro dei tutto devi sollevar la macchina su un ponte per lavorar comodo.
quindi un officina è l'ideale.
io ho i neon sottoscocca! l'impianto l'ho fatto fare dai miei meccanici di fiducia, e poi io ho fatto una pulsantiera nell'abitacolo!
penso che il lavoro sia abb facile ma per esser sicuro dei tutto devi sollevar la macchina su un ponte per lavorar comodo.
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
lukebs insegna!Lore ha scritto:ciao sinemohdi

cmq secondo me averli e non accnederli e come non averli,però se li metti sai che ogni volta che ti fermano puoi avere rogne o multe,questa sta all'indiscrezione del vigile che ti ferma!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Ragazzi ognuno è libero di fare ciò che vuole... non andiamo off-topic... il nostro amico ha semplicemente chiesto consigli sull'installazione non una ramanzina da finti tutori della legge.
In ogni caso, si possono montare... è sufficiente accenderli solo ed esclusivamente in determinati luoghi (come fiere, piazze predisposte o, preferibilmente, al chiuso). Per intenderci, se la parcheggi in strada non puoi comunque accendere "l'albero di natale"...
In ogni caso, si possono montare... è sufficiente accenderli solo ed esclusivamente in determinati luoghi (come fiere, piazze predisposte o, preferibilmente, al chiuso). Per intenderci, se la parcheggi in strada non puoi comunque accendere "l'albero di natale"...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
be comunque montali solo per farla in barba alla legge!io sono così stanco di sentirmi dire no questo no quello no no e no...
ormai ci stanno privando di tutto e se tutto va male altro che legge bersani e + libertà di tuning(scusate se sono andato un pò fuori argomento ma il nervoso ce l'ho da troppo tempo)

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
hai ragione,ma l'italia è sempre stata così!vabbè!mrplus ha scritto:be comunque montali solo per farla in barba alla legge!io sono così stanco di sentirmi dire no questo no quello no no e no...ormai ci stanno privando di tutto e se tutto va male altro che legge bersani e + libertà di tuning(scusate se sono andato un pò fuori argomento ma il nervoso ce l'ho da troppo tempo)

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!