Ciao a tutti,
Ho inviato un email su come abilitare l'interfaccia AUX sulla mia RD3, questa è la risposta, qualcuno lo ha fatto :
Il costo dell'interfaccia è di 85,00 euro comprese iva e spese di spedizione.
Si collega alla presa di controllo del multi cd e ne abilita un ingresso audio di qualità pari a quella del CD, non sarà necessaria l’abilitazione dell’autoradio da parte della concessionaria.
Sotto trova l'elenco dei modelli di autoradio compatibili. L'installazione risulta molto semplice.
L'attivazione dell'ingresso AUX avviene premendo il tasto del caricatore CD.
questi sono i modelli di autoradio che funzionano con l'interfaccia (leggibili sulla targhetta laterale destra sfilando la radio):
Modelli Philips/VDO: 22RC260/65Z, 22RC220/35Z o ( RD3-01) PSARCD100-01/02/04/05/07/08 PSARCD111-05
Modelli con radio Clarion: PU2325A, PU2294C, PU2325B, PU2358A,PU2380, PU2471A,PU2472,PU2475
A corredo forniamo un cavetto aux che termina con un jeck-cuffia da 3.5mm, al quale collegare qualsiasi sorgente esterna o lettore mp3, dotati di uscita cuffia.
Chiedevo, è semplice smontare la radio, occorre saldare, bucare qualcosa ?
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aux per RD3 con interfaccia Bortesi
Aux per RD3 con interfaccia Bortesi
Peugeot 307 1.4HDi XT
- enrico
- Peugeottista veterano
io l'ho presa, la colleghi e funziona, nessuna abilitaz<ione in concessionaria peugeot
devi sfilare l'autoradio, collegare il connettore blu al buco blu
rimontare il tutto
per ascoltare l'apparecchio che collegherai all'interfaccia premi il tasto multi cd della radio
ps. NON devi avere "ovviamente" il caricatore multi CD altrimenti non lo puoi collegare
la mia è una radio radio rd3
devi sfilare l'autoradio, collegare il connettore blu al buco blu
rimontare il tutto
per ascoltare l'apparecchio che collegherai all'interfaccia premi il tasto multi cd della radio
ps. NON devi avere "ovviamente" il caricatore multi CD altrimenti non lo puoi collegare
la mia è una radio radio rd3
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
Re: Aux per RD3 con interfaccia Bortesi
ma quale è il tasto multi-cd???
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |
Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551