PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Bullock, l'antifurto con le palle" pro e contro..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:
bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:
pidil ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione! :roll: :wink: un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza..... :wink:

A me hanno rubato l'auto con il bullock inserito ...
e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile! :roll: :roll: ma era meglio che non lo dicevo! :!:
ma come diavolo hanno fatto!con la chiave universale? :?:
No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini". :evil: :evil: :evil:
che fregatura! :!: :!: :!:
Purtroppo l'antifurto perfetto non esiste..... :evil: :evil: :evil:
...e lo sto imparando adesso!ma neanche il satellitare ti salva? :roll: :roll:
Possono metterti la macchina su un tir che ha un container con le pareti schermate col piombo..... :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:
pidil ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione! :roll: :wink: un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza..... :wink:

A me hanno rubato l'auto con il bullock inserito ...
e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile! :roll: :roll: ma era meglio che non lo dicevo! :!:
ma come diavolo hanno fatto!con la chiave universale? :?:
No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini". :evil: :evil: :evil:
che fregatura! :!: :!: :!:
Purtroppo l'antifurto perfetto non esiste..... :evil: :evil: :evil:
...e lo sto imparando adesso!ma neanche il satellitare ti salva? :roll: :roll:
Possono metterti la macchina su un tir che ha un container con le pareti schermate col piombo..... :evil: :evil: :evil:
si ma qui poi si parla già di crimine organizzato! 8)
mi avevano parlato anche delle celle frigorifere! :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bobkent ha scritto:Possono metterti la macchina su un tir che ha un container con le pareti schermate col piombo..... :evil: :evil: :evil:
Beh, ovvio, che chi va in giro così attrezzato non è il ladruncolo di auto qualsiasi... :lol:
Le celle frigorifere non credo siano abbastanza "coprenti"..... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:Possono metterti la macchina su un tir che ha un container con le pareti schermate col piombo..... :evil: :evil: :evil:
Beh, ovvio, che chi va in giro così attrezzato non è il ladruncolo di auto qualsiasi... :lol:
Le celle frigorifere non credo siano abbastanza "coprenti"..... :-k
dici?vabbè meglio così! :wink:
torno a dire che i ladri perfetti non si sbattono a rubare una 307 per metterla in un camion con le pareti in piombo!!!la 307 è più da rubare e, o rivendere a pezzi, o rivendere all'estero, o per le rapine!! :!: :roll: :?

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

anke secondo me nn si stressano x una 307 x qnd bella sia...ora nn so la classifica delle auto + rubate ma scommetto ke nel podio nn c'è la 307...cmq al max si puo strappare il gps se sanno dove si trova e cosi niente camion...ma devono cercare e immaginare ke ci sia l antifurto satellitare...

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bukiol ha scritto:anke secondo me nn si stressano x una 307 x qnd bella sia...ora nn so la classifica delle auto + rubate ma scommetto ke nel podio nn c'è la 307...cmq al max si puo strappare il gps se sanno dove si trova e cosi niente camion...ma devono cercare e immaginare ke ci sia l antifurto satellitare...

byeee
Un mio amico ha installato l'allrame satellitare,su una slk,ma un giorno la centralina dell'antifurto è andata in panne ed ha provocato una enorme coda dietro di se in colonna la semaforo!La macchina si era inchiodata:volete sapere il colmo?gli suonava il cellulare e gli diceva che l'auto aveva tentato di muoversi!!! :lol:
lui rideva un pò meno però! :roll: :wink:

Torna a “Generale”