- olio motore 4 kg.
- filtro olio
- filtro aria
- filtro abitacolo
- anello anticigolio scarico
- liquido lavavetro
- lavaggio motore
- giro di prova
- manodopera
TOT IVA COMPRESA = 140 €

Decisamente onesto!MeAndMy307 ha scritto:(Effettuato presso officina autorizzata Peugeot)
- olio motore 4 kg.
- filtro olio
- filtro aria
- filtro abitacolo
- anello anticigolio scarico
- liquido lavavetro
- lavaggio motore
- giro di prova
- manodopera
TOT IVA COMPRESA = 140 €
credo sia un costo più che onesto
No. E' stato molto onesto sia nel prezzo che in tutto il resto.chicco37 ha scritto:Decisamente onesto!
Ti hanno applicato il forfait Peugeot?
Ed il lavaggio motore (suppongo l'esterno) è stata un'iniziativa dell'officina oppure una tua richiesta?
Ciao,
Chicco
Direi decisamente di sì![-EndTymE-] ha scritto:Fatto ieri tagliando dei 60mila sulla mia Speed'up:
tagliando +
montaggio griglia anteriore (mi han cambiato un faro in garanzia, visto che aveva il paraurti in mano l'ho fatta mettere da lui...ed è venuta molto bene!) +
smontaggio gomme invernali e montaggio gomme estive con bilanciature varie =
200 euri tondi.
Mi sembra un prezzo onesto
Per quelle un po' di pazienza visto che l'opera è incompiuta: siccome messa così non è il top visto che si vede un po' di scalino e si vedono i dentini a cui è fissata, ci metto intorno una guarnizione che ci sta a pennellobobkent ha scritto:E adesso qualche fotina della griglia nuova......??????![]()
Ok, allora aspetto fiducioso, anche se nera non so se starebbe bene sulla mia leonessa.[-EndTymE-] ha scritto:Per quelle un po' di pazienza visto che l'opera è incompiuta: siccome messa così non è il top visto che si vede un po' di scalino e si vedono i dentini a cui è fissata, ci metto intorno una guarnizione che ci sta a pennellobobkent ha scritto:E adesso qualche fotina della griglia nuova......??????![]()
(grazie ad Audison per la dritta!)
Cmq è una griglia in alluminio nera della Simoni Racing a maglie larghe.
Come no, nero su nero!bobkent ha scritto:Ok, allora aspetto fiducioso, anche se nera non so se starebbe bene sulla mia leonessa.
el_feri ha scritto:tagliando dei 60 k
olio
filtro abitacolo
filtro aria
foltro gasolio
filtro olio
liquido tergi
bollino blu
manodopera
150 euri
e pensare che quelli con i golf spendono oltre 400 euri.....
Direi che entrambe le concessionarie sono state oneste.[-EndTymE-] ha scritto:Fatto ieri tagliando dei 60mila sulla mia Speed'up:
tagliando +
montaggio griglia anteriore (mi han cambiato un faro in garanzia, visto che aveva il paraurti in mano l'ho fatta mettere da lui...ed è venuta molto bene!) +
smontaggio gomme invernali e montaggio gomme estive con bilanciature varie =
200 euri tondi.
Mi sembra un prezzo onesto