E' un giochino.
Dite quando avete intenzione di cambiare la vostra leonessa e 2 modelli che, allo stato attuale, vorreste valutare come sostituzione.
Per quanto mi riguarda, cambierò probabilmente tra la seconda metà 2008 e l'inizio 2009.
Sui due modelli brancolo nel buio, ho qualche idea (Bravo, A3Sportback e Qashqai su tutte), ma mi riservo la risposta...
io non la cambio finchè un giorno non mi farà arrabbiare o mi lascerà a piedi per motivi futili!!!
Mi piacerebbe la serie 3 touring,o una bella classe E, e per concludere una bella X5!!!specialmente quella nuova è da andare a vedere!!!
Se invece vorrò restare nel mondo peugeot,e magari avrò famiglia una bella 307SW con tutti gli optional,o altrimenti 807 o 607!!!
Di sicuro molto più in là nel tempo, visto che la mia leonessa ha un anno e mezzo. Comunque prenderei in seria considerazione la 308 SW, soprattutto se la linea sarà come quella delle anticipazioni, simile alla 407 SW.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
penso proprio che fino a quando andrà la terrò..spero 10 anni ancora............come con la precedente fiesta......sinceramente la macchina la vedo come mezzo di trasporto e mi deve durare il piu possibile......
Avendo i soldi: Audi A4 avant 2.0TFsi quattro
Ora come ora punterei sulla Toyota Avensis 2.2D-cat oppure... su una A6 usata (che nel 2016 sarà quella che c'è in circolazione ora) ... punto sempre sulla tedesca
appena avrò i soldi per prendermi una BMW come si deve ...
il prossimo modello non sarà di sicuro un Peugeot ( ) perchè, a dirla qua, sono molto esteta e fra i modelli della casa mi piace solo la 307 pre-restyling e fra l'altro solo se non è "di serie" ma un po' ritoccata
questa la dura verità!
comunque.. finchè non diventerò quadro o dirigente non avrò soldi a sufficienza per prendermi un modello figo e quindi mi avrete qui tra le b@lle a sistemare le mia bella 307
poi non si sà mai che metta la testa a posto e smetta di pensare alla macchina (accontentandomo di un'Audi di serie da vecchietto o di quello che ci sarà fra 4-5 anni ).. chi lo sà!
L'albina DEVE ARRIVARE A 200.000 Km e senza farmi spendere soldi in riparazioni altrimenti la brucio, mortacci sua !!!
Scherzi a parte, sono a 120.000 e non mi ha mai dato alcun fastidio, spero veramente di arrivare a quel traguardo, che dovrei raggiungere fra tre anni circa.
Dopo, ehm, bel dilemma, 308 ? Bravo ? 207sw ? Al momento queste sarebbero le più gettonate ma da qui a 2/3 anni potrebbero cambiare tante cose, vedremo.
bobkent ha scritto:Di sicuro molto più in là nel tempo, visto che la mia leonessa ha un anno e mezzo. Comunque prenderei in seria considerazione la 308 SW, soprattutto se la linea sarà come quella delle anticipazioni, simile alla 407 SW.
La tua Leona è stata immatricolata 1 giorno dopo della mia
Io la terrò almeno 10 anni o + , quando avevo la Tipo aquistata nuova, in 11 anni ancora era fiamante ed aveva 55.000km
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Nei miei piani la mia CCina deve portarmi almeno al 2011, dopodichè....
Diciamo che adesso sto valutando l'acquisto di una seconda vettura piccola ma un pò più da "famiglia" con la scusa che alla mia compagna serve la macchina... non si sa mai, arrivasse qualche marmocchio. A me piace la Materia (lei la schifa) ma anche Fusion, Modus e via dicendo, tenendo conto che la useremmo solo in città. Lei tende per Yaris e soprattutto Swift.
Al momento di cambiare la CCina sicuramente un'altra CC, salendo di livello magari (o una monovolume/SUV). A quel punto vedremo cosa ci sarà in giro
Ora come ora non ho intenzione di cambiare, e quando sarà l'ora adatta valuterò come fatto per la 307 fra molti parametri per poter scegliere al meglio!
La S3 resterà un sogno, ma chissà
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Dovessi cambiare ora, prenderei una Citroen C4 Picasso 5 posti 2.0 HDi 16V FAP CMP-6 Elegance, Blu Tivoli o Rosso Ciliegia metallizzato con cerchi da 17", Pack Luminosité e Pack Parking, interni in velluto Quanta grigio (ho già il preventivo in mano... 28.860 eurozzi ).
Ma sono fole... l'anno della svolta sarà il 2014!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"