Max307cc ha scritto:A me piace la Materia (lei la schifa) ...
Ma dici sul serio?? Ti piace quella... quella... boh... non saprei neanche definirla ma è il prodotto interno lordo di questa emoticon (e l'ho vista anche dal vivo... se possibile è ancora più brutta che in foto...)
Max307cc ha scritto:Lei tende per Yaris e soprattutto Swift.
Menomale che uno dei due ha buon gusto... Elena ha appena preso una Yaris ed è una macchinina ben fatta, con tanto spazio e con un buon rapporto qualità prezzo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Squalo ha scritto:Dovessi cambiare ora, prenderei una Citroen C4 Picasso 5 posti 2.0 HDi 16V FAP CMP-6 Elegance, Blu Tivoli o Rosso Ciliegia metallizzato con cerchi da 17", Pack Luminosité e Pack Parking, interni in velluto Quanta grigio (ho già il preventivo in mano... 28.860 eurozzi ).
Ma sono fole... l'anno della svolta sarà il 2014!
Ecco, Squalo mi ha fatto venire in mente che, adesso come adesso, piace molto anche a me la nuova C4 Picasso.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Proprio ieri mi hanno targato la macchina nuova (MB SLK) , ed ho dato dentroi la mia cc. Non ho fatto molta strada dal conce a casa.........ma e' gia' un'altro pianeta.......
Ultima modifica di nexioCC il 22/03/2007, 9:50, modificato 1 volta in totale.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
A me non è ancora arrivata la Gattona, quindi a tutto penso tranne che a quando la cambierò. Considerando comunque che noi alle macchine ci affezioniamo e ce le teniamo fino a che non cominciano a dare segni di cedimento, penso che anche questa starà con noi un bel po', visto che è pure un diesel e da lei PRETENDO che mi arrivi almeno a 200.000 Km senza fare tante storie! Quella che abbiamo ora (una Hyunday Accent del 97 a benzina, bruttina finchè volete ma robusta, spaziosa, affidabile e conveniente come prezzo) si è fatta 150.000 Km. senza darci mai problemi, quindi alla Leona chiedo almeno altri 10 anni, e poi a sostituirla ci penseremo quando sarà il momento!
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)