PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
primi 1000 Km con 2.2 HDI
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
primi 1000 Km con 2.2 HDI
Ciao ragazzi
le foto arrivano non vi preoccupate ne faro molte sia dentro che fuori
percorsi 1200 km di rodaggio e la prima impressione è che è FAntastca
MOTORE: appena acceso è silenzioso sembrea spento, quando metti la prima gia ti accorgi che la frizione è molto diversa dal 2.0 HDI, più morbida e robusta
Nelle marce successive fino a 3000 giri sembra che la macchina non pesi nulla con un minimo di gas sei sempre in accellerazione progressiva e potente dato che gli HDI danno il meglio tra 1800 e 2800 giri si sente che il motore è cresciuto da 2.0 a 2.2, si sente che è totalmente diverso,
in strade di collina tortuose e in pendenza riesci a non togliere la terza,
a qualunque regime di giri si esce senza strappi e senza singhiozzi i 370 Nm di copia non si fanno desiderare
poi una volta calda ti avvivini ai 3000 giri con un pelo di gas e senti il secondo TURBO che entra, senti i giri salire più velocemente, mentre nel 2.0 rallentavano e a 4000 giri hai tuti i 170 cavalli che ti aspettano
e sai di averne ancora poi molli perchè sei in rodaggio e non è il caso di esagerare.
intendiamoci non ti incolla la sedile come un 3000 V6 ma peso potenza è veramete valida posso guardare i 320 d dall' alto al basso senza difficolta
e raggiunti i 3000 giri posso anche non vederli più.
e la prima volta inserito il cruise control e attivato sono rimasto basito dalla cattiveria che ci mette per accellerare anche perchè hai la sensazione guidi un' altro e tutto sembra amplificato
sicuramete superati i 10.000 km ed i 30.000 km le cose miglioreranno ancora e sono impaziente.
CONSUMI buoni per essere in rodaggio ho fatto i 7.0 con prevalenza di città
contro i 6 o 6.5 che mi sarebbero serviti prima e sicuramente miglioreranno i consumi.
FRENI tutta un' altra macchina il 2.0 era gia sodisfacente ma i freni sono aumenteti da 286x26 a 330x30 e le cose cambiano anche la pinza è molto più grossa e qui devo aprire una nota dolente
CERCHI appena ritirata la bestiolina sono andato a montare i miei amati cerchi da 18'' e montati i posteriori era gia in paradiso poi sono passati a quelli anteriori e la brutta notizia è che toccavano la gigantesca Pinza anteriore e non ho potuto montarli ora sono in attesa che arrivino i distanziali sufficenti a farmi montare i cerchi e poi vi diro.
INTERNI sedili in pelle ed elettrici sono fantastici come i vetri stratificati ma la vera sorpresa è stato RT4 una vera Figata
hanno eliminato tutti i piccolissimi difetti che aveva l' RT4 hai molta più possibilita di scelta e personalizzazione
es: imp. percorso hanno aggiunto oltre alla più rapida o corta anche la funzione Distanza / Tempo
puoi regolare le imp. dell infotraffic come la distanza o se ricalcolare il percorso se vengono segnallati incid. sul percorso.
la Grafica 3D e ottima e ti permette di allontanarti ed usare la modalità mappa che comprende tutta l' europa si riesce a vedere dalla grecia alla spagna all' UK
la funzione jukebox è eccezionale di copia su un HD da 30 giga tutti i cd che ti piacciono senza dovewrteli portare dietro oltre a copiarli li comprime il MP3 facendoti scegliere la qualita della compressione
aggiungete che è veloce due volte più del RT3 che gia amavo
sicuramete ho dimeticato qualcosa
ESytetica Carini i due Scarichi invece di uno e le grigli cromate
Ma la chicca è che mi hanno dato di serie i tre Tappetini di scorta nel caso in cui si rovinassero quelli di serie
non esiete una macchina più avanti di questa ( dello stesso segmento )
appena monto i cerchi vi posto le foto
se avete domade sono qui
le foto arrivano non vi preoccupate ne faro molte sia dentro che fuori
MOTORE: appena acceso è silenzioso sembrea spento, quando metti la prima gia ti accorgi che la frizione è molto diversa dal 2.0 HDI, più morbida e robusta
Nelle marce successive fino a 3000 giri sembra che la macchina non pesi nulla con un minimo di gas sei sempre in accellerazione progressiva e potente dato che gli HDI danno il meglio tra 1800 e 2800 giri si sente che il motore è cresciuto da 2.0 a 2.2, si sente che è totalmente diverso,
a qualunque regime di giri si esce senza strappi e senza singhiozzi i 370 Nm di copia non si fanno desiderare
poi una volta calda ti avvivini ai 3000 giri con un pelo di gas e senti il secondo TURBO che entra, senti i giri salire più velocemente, mentre nel 2.0 rallentavano e a 4000 giri hai tuti i 170 cavalli che ti aspettano
e sai di averne ancora poi molli perchè sei in rodaggio e non è il caso di esagerare.
intendiamoci non ti incolla la sedile come un 3000 V6 ma peso potenza è veramete valida posso guardare i 320 d dall' alto al basso senza difficolta
e raggiunti i 3000 giri posso anche non vederli più.
e la prima volta inserito il cruise control e attivato sono rimasto basito dalla cattiveria che ci mette per accellerare anche perchè hai la sensazione guidi un' altro e tutto sembra amplificato
sicuramete superati i 10.000 km ed i 30.000 km le cose miglioreranno ancora e sono impaziente.
CONSUMI buoni per essere in rodaggio ho fatto i 7.0 con prevalenza di città
contro i 6 o 6.5 che mi sarebbero serviti prima e sicuramente miglioreranno i consumi.
FRENI tutta un' altra macchina il 2.0 era gia sodisfacente ma i freni sono aumenteti da 286x26 a 330x30 e le cose cambiano anche la pinza è molto più grossa e qui devo aprire una nota dolente
CERCHI appena ritirata la bestiolina sono andato a montare i miei amati cerchi da 18'' e montati i posteriori era gia in paradiso poi sono passati a quelli anteriori e la brutta notizia è che toccavano la gigantesca Pinza anteriore e non ho potuto montarli ora sono in attesa che arrivino i distanziali sufficenti a farmi montare i cerchi e poi vi diro.
INTERNI sedili in pelle ed elettrici sono fantastici come i vetri stratificati ma la vera sorpresa è stato RT4 una vera Figata
hanno eliminato tutti i piccolissimi difetti che aveva l' RT4 hai molta più possibilita di scelta e personalizzazione
es: imp. percorso hanno aggiunto oltre alla più rapida o corta anche la funzione Distanza / Tempo
puoi regolare le imp. dell infotraffic come la distanza o se ricalcolare il percorso se vengono segnallati incid. sul percorso.
la Grafica 3D e ottima e ti permette di allontanarti ed usare la modalità mappa che comprende tutta l' europa si riesce a vedere dalla grecia alla spagna all' UK
la funzione jukebox è eccezionale di copia su un HD da 30 giga tutti i cd che ti piacciono senza dovewrteli portare dietro oltre a copiarli li comprime il MP3 facendoti scegliere la qualita della compressione
Ma la chicca è che mi hanno dato di serie i tre Tappetini di scorta nel caso in cui si rovinassero quelli di serie
non esiete una macchina più avanti di questa ( dello stesso segmento )
appena monto i cerchi vi posto le foto
se avete domade sono qui
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
Re: primi 1000 Km con 2.2 HDI

questa senzazione di "non peso" della vettura è semplicemente fantasticaNelle marce successive fino a 3000 giri sembra che la macchina non pesi nulla con un minimo di gas sei sempre in accellerazione progressiva e potente dato che gli HDI danno il meglio tra 1800 e 2800 giri si sente che il motore è cresciuto da 2.0 a 2.2, si sente che è totalmente diverso,
oltre c'è un altro mondo...sempre + fantastico.....tenendo sempre conto che (era) ancora legatissimapoi una volta calda ti avvivini ai 3000 giri con un pelo di gas e senti il secondo TURBO che entra, senti i giri salire più velocemente, mentre nel 2.0 rallentavano e a 4000 giri hai tuti i 170 cavalli che ti aspettano
si li da il 110% fa tutto l'elettronicae la prima volta inserito il cruise control e attivato sono rimasto basito dalla cattiveria che ci mette per accellerare anche perchè hai la sensazione guidi un' altro e tutto sembra amplificato
7 in città in rodaggio... bhe... diciamo che è un ottimo risultatoCONSUMI buoni per essere in rodaggio ho fatto i 7.0 con prevalenza di città
frenano eh?FRENI tutta un' altra macchina il 2.0 era gia sodisfacente ma i freni sono aumenteti da 286x26 a 330x30 e le cose cambiano anche la pinza è molto più grossa e qui devo aprire una nota dolente
che quelle pinze fossero enormi ..l'avevo notato ma non starci addirutura nei 18...peccato...cmq con due distanziali risolvi tuttoCERCHI appena ritirata la bestiolina sono andato a montare i miei amati cerchi da 18'' e montati i posteriori era gia in paradiso poi sono passati a quelli anteriori e la brutta notizia è che toccavano la gigantesca Pinza anteriore e non ho potuto montarli ora sono in attesa che arrivino i distanziali sufficenti a farmi montare i cerchi e poi vi diro.

semplicemente ...SBAVVVVINTERNI sedili in pelle ed elettrici sono fantastici come i vetri stratificati ma la vera sorpresa è stato RT4 una vera Figata

cmq complimenti per il mezzo....veramente notevole...
aspetto con ansia le foto...sopratutto dei 18" che devono stare di un bene mai visto

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
per le foto c' e da aspettare sono arrivati i bulloni allungati ma i distanziali arrivano la prox settimana
da un lato guadagno facendo km su gomme che ho gia venduto
dall' altro mi fa inc...re aspettare i cerchi
ma appena li monto vi faccio il servizio foto
da un lato guadagno facendo km su gomme che ho gia venduto
dall' altro mi fa inc...re aspettare i cerchi
ma appena li monto vi faccio il servizio foto
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Io sono arrivato a 850 km e le considerazione nel mio post sono simili sopratutto per quanto riguarda le impressioni sul motore.
Io non posso confrontare con il 2.0 hdi in quanto è la mia prima 407,
ma le impressioni per il momento sono ottime.
Molti conoscenti sono rimasti sorpresi dalla qualità della vettura e dalla quantità di accessori disponibili.
Per quanto riguarda il chilometraggio non sono certo a livello di Elvio.
I consumi si sono leggermente abbassati. Stando al trip computer siamo
intorno ai 12 km/l con percorso 60 % città 30 % provinciali e statali ,
10 % superstrada e tangenziale.
Per quanto riguarda l'RT4 stesso discorso: non avevo l'RT3 per confrontare,
ma la funzionalità e ottima e concepito secondo me in maniera abbastanza
" furba " Come utilizzo è piuttosto intuitivo. Devo ancora provare tutte le funzioni.
Domani forse riesco a postare le foto
Io non posso confrontare con il 2.0 hdi in quanto è la mia prima 407,
ma le impressioni per il momento sono ottime.
Molti conoscenti sono rimasti sorpresi dalla qualità della vettura e dalla quantità di accessori disponibili.
Per quanto riguarda il chilometraggio non sono certo a livello di Elvio.
I consumi si sono leggermente abbassati. Stando al trip computer siamo
intorno ai 12 km/l con percorso 60 % città 30 % provinciali e statali ,
10 % superstrada e tangenziale.
Per quanto riguarda l'RT4 stesso discorso: non avevo l'RT3 per confrontare,
ma la funzionalità e ottima e concepito secondo me in maniera abbastanza
" furba " Come utilizzo è piuttosto intuitivo. Devo ancora provare tutte le funzioni.

Domani forse riesco a postare le foto

ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Questi punti che mi fanno sbavare di più.....elvio.corna ha scritto:MOTORE: appena acceso è silenzioso sembrea spento, quando metti la prima gia ti accorgi che la frizione è molto diversa dal 2.0 HDI, più morbida e robusta
.....
......
.......
Complimenti per l'acquisto!!!

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
Ciao Ricca
il bello è che le cose sembrano migliorare Km dopo Km il motore da sempre più soddisfazioni
il doppio turbo si sente anche in decellerazione
se si arriva dolcemete a 3700 giri e si lascia il gas senza frenare e in pianura
i giri scendono più lentamete, il freno motore è basso, poi sotto i 3000 diventa tutto normale
ma se per caso riaccelleri ti incolla
il ritardo della turbina è normale e non preoccupante appena sfiori il freno tutto ritorna normale
non oso immaginare i motori che montano un turbo solo ma gossissimo serve il paracadute per fermarli
Rt4 è velocissimo calcola il percorso in 2-4 secondi prima ci metteva il doppio
le icone del traffico sono più complete e chiare indica anche gli svincoli chiusi neve con apposita icona
anche il clima sembra più potente ma sopratutto la ventola non ha più quel ritardo che aveva il 2.0 ed è molto più modulabile
prima fino a meta potenza quasi non si sentiva
poi con due tacche dava il massimo
ora è perfettamete bilanciata
piccoli cambiamenti se pero pensi che il 2.0 hdi è gia una macchia fantastica
sono proprio soddisfatto
il bello è che le cose sembrano migliorare Km dopo Km il motore da sempre più soddisfazioni
il doppio turbo si sente anche in decellerazione
se si arriva dolcemete a 3700 giri e si lascia il gas senza frenare e in pianura
i giri scendono più lentamete, il freno motore è basso, poi sotto i 3000 diventa tutto normale
ma se per caso riaccelleri ti incolla
il ritardo della turbina è normale e non preoccupante appena sfiori il freno tutto ritorna normale
non oso immaginare i motori che montano un turbo solo ma gossissimo serve il paracadute per fermarli
Rt4 è velocissimo calcola il percorso in 2-4 secondi prima ci metteva il doppio
le icone del traffico sono più complete e chiare indica anche gli svincoli chiusi neve con apposita icona
anche il clima sembra più potente ma sopratutto la ventola non ha più quel ritardo che aveva il 2.0 ed è molto più modulabile
prima fino a meta potenza quasi non si sentiva
poi con due tacche dava il massimo
ora è perfettamete bilanciata
piccoli cambiamenti se pero pensi che il 2.0 hdi è gia una macchia fantastica
sono proprio soddisfatto
Ciao elvio,
auguri e complimenti per la tua nuova 407; la descrizione che hai fatto sul motore è semplicemente entusiasmante!
Ti volevo chiedere, dato che cambierai le gomme, se i sensori di pressione possono essere montati sui nuovi cerchi da 18'.
Saluti.
auguri e complimenti per la tua nuova 407; la descrizione che hai fatto sul motore è semplicemente entusiasmante!

Ti volevo chiedere, dato che cambierai le gomme, se i sensori di pressione possono essere montati sui nuovi cerchi da 18'.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
purtroppo no perchè i nuovi cerchi non hanno lo spazio per alloggiare il sensore,Raffy ha scritto:Ciao elvio,
auguri e complimenti per la tua nuova 407; la descrizione che hai fatto sul motore è semplicemente entusiasmante!![]()
Saluti.
ma non credo sia una grossa perdita
ciao e grazie
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Elvio...aspettiamo impazienti le nuove foto!
p.s. non sapevo ci fosse pure il doppio scarico!
p.s. non sapevo ci fosse pure il doppio scarico!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
eh ...eh... l'unica differenzap.s. non sapevo ci fosse pure il doppio scarico!![]()

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
-
- Peugeottista appassionato
Complimenti per l'acquisto però volevo dire una cosa:elvio.corna ha scritto:
anche la mia 407sw (nuova versione Fèline) che ha l'RT3 ha sia la funzione Distanza/tempo, sia quella di ricalcolare il percorso se ci sono incidenti e sia quella di allontanare la mappa per vedere tutta l'europa!
Quindi non è un esclusiva dell'RT4!

Cmq complimenti!

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
la mia prima 407 con RT3 non aveva quelle funzioni anche perchè il DVD europa era diverso da quello Italia o mettevi uno o mettevi l' altro
tu hai una versione con unico DVD per tutta europa ed Italia ?
questo dimostra che la Peugeot si migliora anche senza chiederti più soldi
-
- Peugeottista appassionato
Sinceramente non ho ben presente ora se ho il cd con l'europa ma non mi sembra!elvio.corna ha scritto:la mia prima 407 con RT3 non aveva quelle funzioni anche perchè il DVD europa era diverso da quello Italia o mettevi uno o mettevi l' altro
Cmq questa sera ho provato a dargli al navigatore come destinazione Parigi perchè volevo sapere quanti km erano di distanza e me l'ha data!
Quindi probabilmente è un po' come il tomTom Italia plus e cioè con le maggiori strade europee in +!

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Mentre siamo qui a stupirci per le prestazioni e per le qualità del nuovo 2.2 Hdi da 170 cv, la Bmw ha già messo in produzione l'evoluzione del 2.0 d con ben 204 (duecentoquattro) cv!!!
E' inutile, se si vogliono le prestazioni, ma anche consumi ridotti, bisogna andare in Baviera.
Il nuovo 2.0 d della Bmw avrà prestazioni superiori al nostro 2.7. Hdi di pari potenza, in quanto utilizzerà il turbo a doppio stadio, più o meno come quello del 2.2 Hdi e consumerà molto di meno.
L'Affidabilità? Da vedersi............
Teniamoci pure i nostri gattoni, dato che le parte dei leoni la fanno sempre i tedeschi.
Saluti.

E' inutile, se si vogliono le prestazioni, ma anche consumi ridotti, bisogna andare in Baviera.
Il nuovo 2.0 d della Bmw avrà prestazioni superiori al nostro 2.7. Hdi di pari potenza, in quanto utilizzerà il turbo a doppio stadio, più o meno come quello del 2.2 Hdi e consumerà molto di meno.
L'Affidabilità? Da vedersi............

Teniamoci pure i nostri gattoni, dato che le parte dei leoni la fanno sempre i tedeschi.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale