
si infatti..
l'adattatore per il mozzo occupa la bellezza di 20mm!!
con l'ET da 42mm del cerchio compenso la sua presenza e lo faccio diventare come un "
ET22 senza adattatore"
il cerchio starà a filissimo del passaruota: 0,35mm più esterno rispetto all'ex 307 di MCastagna..

praticamente uguale!
l'inizio del mio battistrada invece (esternamente), sempre rispetto alla sua vettura, sarà più rientrante di 6mm perchè io ho un canale da 8", lui invece montava un 7,5"
direi che 8" è fisicamente il canale più largo possibile per una 307, di più è impossibile farcelo stare senza modifiche strutturali!
qui c'è il foglio di calcolo che ho usato per le misure: :thumright:
"Originale" = riga riferita alla situazione originale con cerchi Cotya
"Cotya" = riga riferita ai cerchi Cotya + distanziali da 17 (la mia attuale condizione)
"GMP8" = cerchi buran con canale da 8"
"MCastagna" = ho usato i dati di MC come riferimento perchè ha passato il collaudo alla WindPneumatici
a destra invece ci sono le misure esterne ed interne delle sporgenze del cerchio e del battistrada rispetto il filo del mozzo ruota originale
"dX" = differenza fra le misure (:!: calcolate rispetto le condizioni peggiori: interno rispetto la condizione originale, esterno rispetto la condizione mia attuale..

)
:-k se ho sbagliato qualche conto ho buttato nel c3sso 2000euro
