Ho ritirato la mia 307 a Giugno del 2006 e ad oggi ancora non ho ricevuto i buoni sconto con le relative password per accedere alla sezione privilege...
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacchio... che devo fare?
andare a Parigi a prenderli?
qualcuno ha avuto lo stesso problema? oppure sono il solito terrone sfortunato?
Io ce l'ho da luglio 2005 e andcora non ho ricevuto niente. E sì che ho scritto alla Peugeot, mi hanno detto di fare una raccomandata alla Peugeot Italia di Milano indicando numero di telaio, modello etc etc, ma, dopo circa sei mesi dalla raccomandata, ancora non so niente....
L'unico buono che sfrutterò prossimamente l'ho trovato qua sul forum!
Siamo troooooppo avanti!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
a me erano arrivati entrambi dopo poco tempo dall'acquisto, con una bella busta i coupon sconti e le password per l'area privilege...prova a chiedere in conce se sanno aiutarti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Anche a me non è arrivato nulla è arrivata solo una carta che se volevo un finzanziamento di circa 2.000€ a zero interessi per eventuali riparazione vettura o acquisto di accessori e poi avevo sconti se noleggiavo auto, libri ecc....
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)