PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali novità nell'rt3?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Pietro C.
Peugeottista veterano

Quali novità nell'rt3?

Messaggio da Pietro C. »

Buongiorno a tutti, ho ritirato la cc oggi dal tagliando dei 30.000 km e mi hanno aggiornato il software dell'rt3. Ora, non so che versione avevo e che versione ho adesso (non male vero? :lol: ), però ho notato le seguenti novità:
- radio: il radio text scorre sotto la frequenza radio;
- caricatore cd: legge gli mp3 (così mi hanno detto ma non ho verificato); consente la ripetizione del brano;
- navigatore: finalmente la voce non è più quella di una badante russa e non è più sintetizzata; a voce nomina le vie (anche se a volte la via viene letta con la voce della badante russa!); consente più opzioni nei parametri di calcolo del percorso;

la mia domanda è questa: quali altre novità recenti sono state introdotte? domani guarderò che versione dell'rt3 mi ritrovo, ma sono curioso di sapere quali altre funzioni più o meno nascoste ci sono!
Grazie a tutti! :wink:
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ehm ... Lettura Mp3 dal caricatore? O sono ubriachi in concessionaria oppure hanno fatto una cosa ottima per voi possessori di RT3! Provalo subito, credo che sia una cosa che stà a molto a cuore :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

il caricatore NON legge gli mp3 e non li leggerà MAI, visto che è un semplice lettore cd e non un lettore rom...
cmq la "badante russa" è rimasta solamente per la lettura sms e la lettura delle vie purtroppo...
i miei amici si pisciano dal ridere ogni volta che parte..... :oops:
però è utile se sei in mezzo al traffico.. 8)
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Voglio osare......sicuramente avevi la versione 5.41 e ti hanno aggiornato alla 5.50.....cmq x sicurezza se tieni premuto il tasto Menù puoi visualizzare la versione attuale del tuo RT3.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”