Primo post con programma aggiornato.
Visto che bene o male siamo non in moltissimi per la domenica e visto come è andato, facciamo una bella domenica in relax con le dolci metà (o con gli amici) al Fidenza Village a fare un po' di shopping in scioltezza... anche perchè sicuramente dopo averlo intravisto il sabato mattina tutte le donnine daranno in escandescenza se lo escludiamo dalle tappe!
Per quanto riguarda il pranzo di sabato c/o il Ristorante Taverna del Falconiere, domani dovrei postare il menù visto che sto chiarendo gli ultimi dettagli.
Idem dicasi per l'hotel che, salvo imprevisti, dovrebbe essere a Fiorenzuola d'Arda.
Purtroppo ho cercato (invano) di coinvolgere concessionari per sponsorizzazioni e di portare come apripista mezzi storici ma a quanto pare su questo raduno regna una sorta di maledizione...non una telefonata o mail a buon fine...Squalo ne sa qualcosa visto che si è sorbito i miei sproloqui!
Idem per gli alberghi o pieni o..."fantasma"... è andata così sta volta, l'importante cmq è che ci divertiamo fra amici anche se onestamente io avrei voluto fare le cose in grande stile e sicuramente con tempi meno ristretti...pazienza!
A brevissimo online i badge e...
per chi non l'ha ancora fatto :
VI PREGO DI MANDARMI I MODULI D'ISCRIZIONE PRIMA POSSIBILE!