PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vaschetta lavavetri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Vaschetta lavavetri

Messaggio da Prowler »

Per completare l'elenco di tutto quello che si poteva rompere, mi si e' anche "crepata" la vaschetta lavavetri :cry:
A qualcuno e' gia' successo ? ho chiesto al conce se era un componente passato in garanzia ma mi sono beccato un bel "dipende ..." :cry: :cry: :cry:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

:shock: :shock: :shock: e perché mai non dovrebbero passartelo in garanzia??? non credo possa averlo rotto tu!!! :?

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

E' che ormai lo sanno che sono uno "smanettone" e quindi penso vogliano verificare che sulla vaschetta non ci siano segni tipo di cacciavite o simile.
In ogni caso si e' rotta da sola quindi non dovrei avere problemi :roll:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Si è rotta da sola? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma com'è possibile ...... :cry:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Be' ... caldo, freddo, bla bla ... si forma dentro una crepettina e comincia a perdere.
Ne ho gia' sentiti di casi del genere ! certo non sulle 307 :wink:
Vabbe' ... vediamo di tirare fuori un'altra giornata per lasciare la macchina al conce :cry:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

come no Prow? :wink:
il vecchio forum era innondato di gente che rompeva le vaschettine e si lamentavano perchè era fatta di plastica troppo poco resistente...
:roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

a si ? non mi ricordavo piu' :oops:

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Anche la mia si è bucata ma nella parte superiore, quindi riesco a riempirla quasi completamente.
Non ci provo nemmeno ad andare in peugeot, visto che la garanzia è scaduta da tempo e mi direbbero, come al solito, che è colpa mia e che devo pagare.

CIAO!
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Anche la mia e' bucata nella parte superiore !!! infatti solo riempiendola fino all'orlo si svuota un po' ... comunque non rimane a secco.
L'intenzione e' quella di farla cambiare in garanzia visto che ho pagato l'estensione e non l'ho ancora sfruttata :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Comunque in questi casi...

Messaggio da Alex307 »

...e per cose di così poco conto, un saltino dallo sfasciacarrozze potrebbe essere la soluzione per riparare il guasto spendendo poco :wink:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Come avete fatto ad accorgervi che è bucata? Vedendo dell'acqua che cola sotto l'auto? O la vaschettà è in qualche modo visibile?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il buco della mia vaschetta e' sul "collo" che si vede nel cofano. Man mano che verso il liquido si vede proprio che esce lateralmente un goccino.
Se poi lo lascio li' un po' mi ritrovo il collo vuoto ma il resto della vaschetta ancora piena.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

emmm della "Colla per plastica bicomponente" è troppo azzardato per il tuo modo di percepire la macchina? :)
:wink: ciauzz....

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Comunque in questi casi...

Messaggio da Retz »

Alex307 ha scritto:...e per cose di così poco conto, un saltino dallo sfasciacarrozze potrebbe essere la soluzione per riparare il guasto spendendo poco :wink:
We Alex307 oggi sei presissimo con gli sfasciacarrozze è? :D
Senti ma, lì dalle tue parti ci son già così tante 307 buttate via?? Qui da me non ne riesco a trovare nemmeno una... :dontknow:
sarei interessatissimo a trovari vari pezzetti per dar sfogo alle mie idee ma niente da fare...
:wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Comunque in questi casi...

Messaggio da Alex307 »

Retz ha scritto:
Alex307 ha scritto:...e per cose di così poco conto, un saltino dallo sfasciacarrozze potrebbe essere la soluzione per riparare il guasto spendendo poco :wink:
We Alex307 oggi sei presissimo con gli sfasciacarrozze è? :D
Senti ma, lì dalle tue parti ci son già così tante 307 buttate via?? Qui da me non ne riesco a trovare nemmeno una... :dontknow:
sarei interessatissimo a trovari vari pezzetti per dar sfogo alle mie idee ma niente da fare...
:wink:
Ricorda che sono genovese e se posso risparmio :wink:

Qui dalle mie parti ci sono moltissimi demolitori per auto per cui se dovessi sostituire qualche pezzo proverei prima di tutto lì: chiaro che non lo farei mai per parti che riguardano la sicurezza dell'auto ma per parti così "poco importanti" ci penserei su bene. 8)

Bye

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”