PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aumenti...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dp
Peugeottista novello

aumenti...

Messaggio da dp »

ciao, non so se il posto giusto dove mettere questa discussione, comunque è utile per chi è in procinto di un imminente acquisto:

ho appena preso il numero quattroruote di Aprile (di solito esce sempre una sett. /10 gg prima) e vedo che il prezzo della 307 che sono intenzionato ad acquistare è stato aumentato di 200 euri tondi-tondi rispetto al num. di Marzo! Di fatti, poi anche nel riquadro affianco è presente la nota:" .......AUMENTI di 200euro bla bla...." mentre rimane invariata la storia dei 4.000 euri di sconto. certo non ho letto nessuna data, tipo "dal 01/04...." cioè magari ha tenuto un vecchio listino o booo , ma se fosse sottiinteso che il listino si rif. ad Aprile, chiedo:
E' possibile che 4R sappia già in anticipo quali sono gli aumenti/sconti, mentre la quasi decina di concessionari ove sono stato mi hanno dato sempre la stessa risposta: "mah non si sà, ma piu di così" altri piu originali: "guarda a me arrivano il gg stesso mail di variazioni"??????

Certo poi la risposta vien da se, i concessionari tiran acqua al loro mulino....

Appena definisco bene se Station o Berlina vadooooo!!!!
ciao nè

albe72mila
Peugeottista curioso

Re: aumenti...

Messaggio da albe72mila »

Caro/a dp,
ho comprato la rivista "al volante" e ho notato anch'io tale aumento, l'importante alla fine dei conti è riuscire a farseli scontare dal prezzo d'acquisto del veicolo (trattare sino allo stremo delle forze col venditore è il mio consiglio..). per la versione da acquistare, in merito, io non avrei alcun dubbio: 307 sw, un vero salotto su quattro ruote e tetto panoramico immenso.Se ti intimorisce la lunghezza (io ero un possessore di una piccola clio) non ti preoccupare la visibilità posteriore è ottima a cui puoi aggiungere i sensori di parcheggio (optional a 300 €) :D :) :D

Torna a “Presentazione alla Community”