PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto di posteriore 307 grigia

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Auro
Peugeottista D.O.C.

Foto di posteriore 307 grigia

Messaggio da Auro »

Nei miei allegati ho scoperto la presenza di una foto di un posteriore di 307 grigio, ovviamente non mia, probabilmente mancherà dagli allegati di un'altro iscritto, come c'è finita tra i miei allegati ?? Non la cancello, magari si può mettere rimedio.
http://www.307club.it/forum/download.php?id=8586

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto di posteriore 307 grigia

Messaggio da Auro »

Auro ha scritto:Nei miei allegati ho scoperto la presenza di una foto di un posteriore di 307 grigio, ovviamente non mia, probabilmente mancherà dagli allegati di un'altro iscritto, come c'è finita tra i miei allegati ?? Non la cancello, magari si può mettere rimedio.
http://www.307club.it/forum/download.php?id=8586
Correggo me stesso, ho scoperto che il posteriore è dell'auto di AvengerII, ho provveduto a cancellarla, dopo aver verificato che non sia scomparsa dai sui allegati.
Ma vorrei capire come ha fatto a sparire il posteriore della mia ed apparire quello della macchina di AvengerII, pazzie elettroniche ?? :roll:

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Auro ha scritto:Correggo me stesso, ho scoperto che il posteriore è dell'auto di AvengerII, ho provveduto a cancellarla, dopo aver verificato che non sia scomparsa dai sui allegati.
Ma vorrei capire come ha fatto a sparire il posteriore della mia ed apparire quello della macchina di AvengerII, pazzie elettroniche ?? :roll:
Ecchime!

Io ieri ho notato che l'allegato nel mio book riportava un nome-file sbagliato (c'aveva aggiunto una cifra :shock: )
Ho pasticciato un po' con gli allegati e alla fine l'ho ricaricato, ma:

- NON ho idea di come sia finito a te...
- la foto reimmessa ora sta all'ultimo posto e non mi piace
- in generale, non ho capito come gestire al meglio i mex con allegati (non riesco a posizionare le foto come voglio, non ho capito come scrivere ancora testo dopo l'ultima inserita, ecc.)

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

AvengerII ha scritto:Ieri ho notato che l'allegato nel mio book riportava un nome-file sbagliato (c'aveva aggiunto una cifra :shock: )
Ho pasticciato un po' con gli allegati e alla fine l'ho ricaricato, ma:
- NON ho idea di come sia finito a te...
- la foto reimmessa ora sta all'ultimo posto e non mi piace
- in generale, non ho capito come gestire al meglio i mex con allegati (non riesco a posizionare le foto come voglio, non ho capito come scrivere ancora testo dopo l'ultima inserita, ecc.)
Ciao, Marco.
Sul fatto di rimettterli con l'ordine precedente credo sia impossibile, sono impazzito un pomeriggio quando ho cambiato le foto della mia, una soluzione potrebbe essere quella di cancellarle tutte e rimetterle nuovamente seguendo l'ordine che preferisci, io riuscii in questo modo.
Sul "trasferimento" della foto, boh, e chi ci ha capito qualcosa, il mio "posteriore" :lol: non l'ho trovato da nessuna parte, l'ho ripreso dal mio pc e ovviamente ora stà alla fine delle foto, vabbè, chi se ne frega.
Sul fatto di scrivere altro testo dopo l'ultima foto inserita, non ho capito neanch'io come farlo. :roll:

Geppo

Messaggio da Geppo »

Gli "allegati" stanno solo a fine messaggio, se invece prendete delle immagini da un sito e le inserite come [*img][*/img] (senza asterischi) potete scrivere alla fine e anche in mezzo alle foto

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Geppo ha scritto:Gli "allegati" stanno solo a fine messaggio, se invece prendete delle immagini da un sito e le inserite come [*img][*/img] (senza asterischi) potete scrivere alla fine e anche in mezzo alle foto
Annn... ecco (cominciavo a sentirmi proprio scemo :roll: :lol: )

@ Auro: proprio misteri dell'informatica sono!
Mi sa che a breve faro' anch'io come te, rimuovendo e ricaricando il book completo 8)

Ciao a tutti.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Geppo ha scritto:Gli "allegati" stanno solo a fine messaggio, se invece prendete delle immagini da un sito e le inserite come [*img][*/img] (senza asterischi) potete scrivere alla fine e anche in mezzo alle foto
Esatto...per esempio le potete caricare su imageshack.us e poi uploadarle come ha detto Geppo... il testo poi lo mettete dove volete :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “Presentazione alla Community”