PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Braccioli sporchetti.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Antartide
Peugeottista curioso

Braccioli sporchetti.

Messaggio da Antartide »

Ho notato che i braccioli, soprattutto quello lato passeggero sono sporchi, un po' ingialliti dall'uso insomma, come posso procedere alla loro pulizzia? =D tnx in anticipo per le risposte
MODE SFOGO ON/:
Mi hanno fregato l'antennino WCR alluminioOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MaledettTTIIIIIIIIIIIIII ci sono rimasto di me**a :cry: .
Mo ne compro un'altro ma lo metto solo quando quando la mia leona deve sfoggiare il massimo di se ...vedi te a cosa siamo costretti ..per 10 euro bha!
scusate lo sfogo.
/MODE SFOGO OFF
307 HDi 2.0 90 cv XT 5p, Grigio alluminio, Giugno 2004
-----------------------------------------------
BruUuMMMm!!! BrUmMMM!!! O.O

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per l'antennino ti capisco benissimo, la stessa cosa è successa anche a me circa un mesetto fa. Una rabbia..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:Per l'antennino ti capisco benissimo, la stessa cosa è successa anche a me circa un mesetto fa. Una rabbia..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
invece per quanto riguarda la pulizia dei sedili,io ho usato un prodotto che funge bene,è il rinnova sedili dell'arexons!risultati discreti,e lo trovi in una bomboletta azzurrina! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”