Volevo chiedervi un paio d'informazioni e consigli prima di dare la conferma per la mia 307.
QUESTO E IL MIO ALLESTIMENTO ALLE ORE 22:19 ( ho specificato l'ora perchè ogni cinque minuti cambio qualcosa)
versione australian, climatizzatore automatico bi-zona, alzacristalli ant. e post. elettronici e sequenziali e antipizzicamento,retrovisori elettrici riscaldati e ripiecabili manualmente,pack ergonomia, esp, kit mani libere e radio mp3 con comandi al volante colore rossa lucifero
1)in primis mi consigliate gli accessori che per voi, sono, non dico indispensabili ma utili;
2) IL COLORE : ero partito dal grigio fer ma poi ho pensato che volevo qualche colore che risalti un pò in meno la polvere tipo il grigio alluminio (pero è giò è troppo presente) perciò avevo pensato al rosso (che non ho mai visto da vicino) che ne dite voi allora?
3)io ho messo il kit mani libere solo per avere gli mp3, ma visto che molti si lamentano di questo stereo stavo pensando di non metterlo e di meterci uno stereo e un impianto scelti da me, cosa faccio.
4) ipoteticamente metto lo stereo non di serie, è difficile procurarsi e montare il controller per il computer di bordo.
5) sia il controller per il computer di bordo che gli eventuali cruise controll e cavo aux li avete istallati stesso in officina della concessionaria e se si sono molto disponibili a fare queste operazioni.
Vi ringrazio per tutte ( anche minime riposte) che mi darete.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ultimi consigli prima della conferma
secondo me hai scelto un buon modello, ricco di optional e con un colore davvero intrigante...la CC di GaTTo la puoi vedere nella sezione "le nostre leonesse" e te ne darà piena conferma 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Non ricordo se hai scelto una berlina o la station. Se station il rosso te lo sconsiglio. Secondo me è troppo pesante per il tipo di auto (sarebbe ottimo su berlina e CC... GaTTo docet!)
Per il resto ti appoggio su tutta la linea (per quanto riguarda l'autoradio dipende dalle esigenze personali)
Per il resto ti appoggio su tutta la linea (per quanto riguarda l'autoradio dipende dalle esigenze personali)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Io ho il bizona sulla CCina... se usato nella maniera giusta non è affatto male. Conta che io sono un caloroso e mia moglie freddolosa 

- Marco307
- Peugeottista appassionato
Se sei ancora in tempo ti consiglio di fari allo xenon molto belli e utilissimi.
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 3p Speed'up Grigio Alluminio, Cerchi 17', Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Fari Xenon, Presa d'aria cromata, Spoiler posteriore, Distanziali+Molle Eibach
-Pneumatici Estivi (cerchi di serie) 205/50/r17 Pirelli PZero Rosso
-Pneumatici Invernali (cerchi Mak Sting) 205/50/r17 Pirelli Sottozero
Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre
-Pneumatici Estivi (cerchi di serie) 205/50/r17 Pirelli PZero Rosso
-Pneumatici Invernali (cerchi Mak Sting) 205/50/r17 Pirelli Sottozero
Ex possessore Peugeot 307 2.0 HDi 110 cv FAP 3p XS Grigio Sidobre
questi me li ero dimenticati...anche se costano un bel pò, valgono proprio la spesa!!!Marco307 ha scritto:Se sei ancora in tempo ti consiglio di fari allo xenon molto belli e utilissimi.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
oggi l'ho presa e per paura che il rosso lucifero alla lunga mi stanchi l'ho presa grigio fer ( che mi sembra un colore elegante come in fin dei conti lo è la macchina).
Per i fari allo xeno oramai è tardi .
x leonni -- io ho preso il climatizzatore automatico ( perchè il manuale non fungerebbe da climatizatore ma solo da condizionatore) che poi sia bizona non me ne importa piu di tanto.
Ultimi due consigli
1) mi spiegate dove prendere dei bei battitacchi anteriori e posteriori ( ne ho visto sul forum alcuni con la scritta 307).
2)mi spiegate come funziona la procedura per montare il limitatore di velocita spendendo solo 80/90€, lo devo chiedere al concessionario ad altri.
Mi raccomando rispondetemi con calma ho purtroppo ancora due mesi di attesa davanti a me

Per i fari allo xeno oramai è tardi .
x leonni -- io ho preso il climatizzatore automatico ( perchè il manuale non fungerebbe da climatizatore ma solo da condizionatore) che poi sia bizona non me ne importa piu di tanto.
Ultimi due consigli
1) mi spiegate dove prendere dei bei battitacchi anteriori e posteriori ( ne ho visto sul forum alcuni con la scritta 307).
2)mi spiegate come funziona la procedura per montare il limitatore di velocita spendendo solo 80/90€, lo devo chiedere al concessionario ad altri.
Mi raccomando rispondetemi con calma ho purtroppo ancora due mesi di attesa davanti a me

----Peugeot 307 Australian 1600 16V HDI 90cv--- colore grigio fer - 5 porte -Climatizzatore automatico bi-zona - Pack Ergonomia (5p.) - Pack Elettrico 2 - Cerchi in Lega 16'' – Autoradio mp3 con comandi al volante – Bluetooth – esp.
Sulla mia CCina sono di serie, ma credo siano negli accessori originali Peugeotg.c.ludus ha scritto:1) mi spiegate dove prendere dei bei battitacchi anteriori e posteriori ( ne ho visto sul forum alcuni con la scritta 307).
i batti-tacchi che trovi negli accessori after-market originali Peugeot, li puoi comprare e farteli montare direttamente dal conce, costano mi pare sui 50 € gli ant, e 90 € ant e post; quelli originali hanno la scritta Peugeot, mentre quelli che hai visto con la scritta 307 li trovi sui siti di vendita tuning, o su ebay e similig.c.ludus ha scritto: 1) mi spiegate dove prendere dei bei battitacchi anteriori e posteriori ( ne ho visto sul forum alcuni con la scritta 307).

- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Ormai e' diventato abbastanza difficile.g.c.ludus ha scritto: 2)mi spiegate come funziona la procedura per montare il limitatore di velocita spendendo solo 80/90€, lo devo chiedere al concessionario ad altri.
Molti proprio qui sul formum si sono gia' scontrati con il NO categorico dei propri concessionari a causa di una direttiva impartita da Peugeot (che adduce presunti motivi di sicurezza nell'installazione del cruise control DOPO l'acquisto dell'auto).
Quindi devi sperare che il tuo conce (o un altro della tua zona) sia cosi' umano da fartelo lo stesso

Ciao, buona attesa e in bocca al lupo per la tua nuova 307

Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "