Jack Nicklaus ha scritto:Ehilà Dect

purtroppo il tempo materiale è poco, vedro nella settimana entrante di buttare giù un bozzetto (devo modificare tutte le immagini con la scritta trasversale 307club onde evitare furti

tutti devono sapere che in Italia le 307 sono Remotecontrollzizate grazie al contributo di Fatez, Il Valse, Jack Nicklaus e soci

è giusto che sia cosi, ecchecc@**o, dopo tanto lavoro mi sembra il minimo riconoscimento possibile per chi ha scoperto un buon modo per avere un servizio che, Peu, non riesce a darci...
ma insomma, come è possibile che esiste il remote control e manca il cavetto per la connessione?
io mi occupo di sistemi informativi in una grande azienda di trasporti di Milano, è come se consegnassi al cliente il computer ma mi tenessi mouse e tastiera...
fra l'altro dobbiamo anche combattere con le concessionarie che NON SANNO quasi mai di cosa stai parlando: "il cruise control? NO, la tua è una macchina troppo nuova, non puoi montarlo!!!!" è la risposta che mi hanno dato in conce....sono incazzato nero...
cmq...aspetto con impazienza la guida, anche perchè ho cambiato l'RD4 (come si nota in firma) e se stacco la batteria per qualsiasi motivo non posso più gestire il CdB, oppure dovrei rimontare l'RD4 per poi smontarla e riattaccare la mia sorgente...
ciao!

forse ci siamo...ancora 24 ore...