Magra consolazionezizzi ha scritto: Dai Titti ci videochiamiamo cosi non ti senti sola in mezzo a tutti quei maschiacci!![]()

Speriamo che la Mirca ci raggiunga, io non voglio stare con questi "blutti tipacci"

Magra consolazionezizzi ha scritto: Dai Titti ci videochiamiamo cosi non ti senti sola in mezzo a tutti quei maschiacci!![]()
GaTTo, ce l'ha con te....Titti ha scritto:...io non voglio stare con questi "blutti tipacci"
Are you a ROSIKMAN??Max307cc ha scritto: GaTTo, ce l'ha con te....![]()
Ah, dimenticavo, ci sarà anche Titti, riconoscibile perchè sarà l'unica CC ad andare solo in retromarcia mentre si guarda la tv in macchina!![]()
il Club e il forum causano di questi effettiCalò67 ha scritto:Dopo l'incontro del 25 marzo mi si è aperta una nuova finestra sulla vita, pertanto, forse, potrò esserci, e non da solo...
comunque dato che mi piace la vita comoda forse verremo gia dalla serata del venerdì![]()
![]()
A presto la conferma
Bravissimo Calò67Calò67 ha scritto:Dopo l'incontro del 25 marzo mi si è aperta una nuova finestra sulla vita, pertanto, forse, potrò esserci, e non da solo...
comunque dato che mi piace la vita comoda forse verremo gia dalla serata del venerdì![]()
![]()
A presto la conferma
Certo!lupus.c ha scritto:faccio in tempo per domani sera o max sabato mattina a darvi la conferma per la partecipazione e per l'albergo??