Anch'io ho preso questo kit, la settimana scorsa, pagato circa 60,00€ e montato sulla C3 di mia moglie, che stava distruggendo il paraurti. Oggi l'ho preso anche per la mia auto e se puo' interessare fornirò le foto per lo smontaggio e l'installazione di questo kit fai da te...non avrei mai fatto fare la cavia alla mia 307SW!Ross70 ha scritto:io gli ho presi after market su ebay : 60€ e funzionano bene...
scusami per la foto al buio ma volevo farti vedere i Led accesi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quanto costano i sensori del parkeggio???
- draganiwave
- Peugeottista curioso
Ross il dispay dove l'hai installato?
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
qua: 
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho messo in mezzo ai poggiatesta posteriori, così lo vedo mentre guardo indietro. Ho la CC e in mezzo ai poggia testa è in plastica dura. Cmq stavo cercando un altro posto in cui metterlo, quando la macchina è aperta non mi piace vederlo lì...
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
in effetti a macchina chiusa è un'ottima soluzione ma aperta è "brutto" da vedersi in quella posizione...MiniTurb ha scritto:Io l'ho messo in mezzo ai poggiatesta posteriori, così lo vedo mentre guardo indietro. Ho la CC e in mezzo ai poggia testa è in plastica dura. Cmq stavo cercando un altro posto in cui metterlo, quando la macchina è aperta non mi piace vederlo lì...
cmq quando faccio la retro mi affido di più al sonoro che alla vista del display...
CCiao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
io ascolto e gurado!Ross70 ha scritto:in effetti a macchina chiusa è un'ottima soluzione ma aperta è "brutto" da vedersi in quella posizione...MiniTurb ha scritto:Io l'ho messo in mezzo ai poggiatesta posteriori, così lo vedo mentre guardo indietro. Ho la CC e in mezzo ai poggia testa è in plastica dura. Cmq stavo cercando un altro posto in cui metterlo, quando la macchina è aperta non mi piace vederlo lì...
cmq quando faccio la retro mi affido di più al sonoro che alla vista del display...
CCiao
hai una foto miniturb della tua soluzione?sarei curioso di vederla!
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!