PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

INFO VALUTAZIONE

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
janji307xs
Peugeottista curioso

INFO VALUTAZIONE

Messaggio da janji307xs »

Ciao a tutti,
ho intenzione di vendere la mia 307 berlina, per passare alla CC.
Prima di metterla in vendita, avrei bisogno di un consiglio sulla valutazione della mia leonessa, alla luce di alcune modifiche soprattutto estetiche.
In origine la mia 307 era così configurata:
modello xs HDI 90 cv, 3 porte e tutti gli optional, tra cui i fendi, il caricatore CD, il battitacco, il bracciolo centrale, il clima automatico, ed altre cavolate.
Oggi, l'unica cosa che tradisce l'anno di immatricolazione dell' auto è la targa, dal momento che ho trasfomato la mia 307 xs hdi in 307 xs hdi restayling.
Il musetto è completamente nuovo, ed ho anche inserito delle strisce cromate nella griglia anteriore per richiamare i modelli féline.
Visto che mi trovavo ho preferito riverniciare tutto, ed ora il blu recife è più che mai splendente ;)
Sono in attesa dei fari posteriori, ma stavo pensando di metterne un paio di quelli a led magari, a patto che non stonino col resto e sto cercando qualcuno che sappia cromare ad hoc le coppe degli specchietti e le maniglie, visto che il mio carrozzziere se n'è lavato le mani... :(
Internamente è in ottime condizioni ed ho aggiunto anche un cavetto rca per collegare ad esempio l'ipod ed in generale tutte le fonti audio che presentano un uscita come le cuffiette per intenderci (scusate ma non conosco il termine tecnico...)
Ultima modifica, il modulo aggiuntivo che "dovrebbe" offrirmi circa 20 cv in più (dicono ???).
È stato effettuato un mega tagliando:
- olio motore con un prodotto Castrol da 25 euro al litro (usato dai conce BMW);
- olio freni;
- olio servosterzo;
- liquido radiatore con antigelo;
- filtro aria;
- filtro olio;
- filtro antipolline;
- ricarica climatizzatore;
ed altre cose che ora non ricordo.
La macchina ha circa 115mila km ed è stata immatricolata il 10/2001.
Allora, quanto dovrei chiedere?

Grazie a tutti anticipatamente

P.S.: ovviamente se qualcuno di voi fosse interessato mi faccia un' offerta, sarò ben lieto di valutarla.
P.S.2: (non è la playstation :D me la potevo risparmiare...) non ho ancora delle foto, appena posso le posto.
307 xs hdi 90cv 3p - Blue Recife 09/2001 + clima auto - fendi - bracciolo - batti alluminio - 5cd charger

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

da un privato puoi chiedere qualcosa in più sugli accessori ma dal concessionario lui ti valuta su 4 ruote l auto. Esperienza personale sulle mie vecchie auto.
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Torna a “Generale”