PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CHI HA LA 307 CON PIU' KM?
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- sergei77
- Peugeottista appassionato
nuovo record
ciao a tutti i possessori della super leonessa io penso ke ho il record dei km percorsi aggiornato a oggi ho compiuto 169.852km e fra circa 5000km metto il terzo treno di gomme; le fantastiche CONTINENTAL premium contact 2 sono ottime; hanno un bel grip su asciutto e sopratutto nel bagnato. con il penultimo cambio ho percorso 65.000km
:walk: ho solo avuto alcuni problemi in Romania a causa neve ben 20cm ;
ma grazie all'aiuto di mia moglie sono riuscito a montare le catene
e i ripartire. pensate che ho percorso ben 140km . un esperienza da non dimenticare.
ragazzi vi do un consiglio,fate pratica a casa vostra per montare le catene, perchè è meglio esser preparati al momento del bisogno ,io in 5 anni che le ho in macchina non ho fatto una prova a montarle e quando c'è stato bisogno ........lascio far pensare a voi tra freddo -15 °C , 20cm di neve .

stupendo forum