Guardate cosa ho trovato curiosando fra vari forum automobilistici:
Dicono però che non è istallabile su auto con retro ad innesto a siringa e pare costi un botto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leva cambio intelligente
- dect
- Peugeottista appassionato
...che spettacolo...
è veramente un oggettino spettacolare, ma il display sul pomello mi piace poco, cambiando le marce dalla prima alla quinta, si lascia il cambio solo quando si arriva alla 5a marcia, per cui per tutta la sequenza il display è coperto dalla mano.
preferisco comunque il display sempre visibile, magari sul quadro comandi, magari anche QUEL display, che è fantastico...
ciauz...
preferisco comunque il display sempre visibile, magari sul quadro comandi, magari anche QUEL display, che è fantastico...
ciauz...
forse ci siamo...ancora 24 ore...
Chissa se quel display è "trasportabile" su altra sede, Retz aveva ideato un display illustra marcia inserita, chissa cosa penserà di questa leva cambio.
Comunque, personalmente, mi sembra solo un capriccio estetico, di utile non ci vedo granchè, almeno chè quel display si può togliere da lì e metterlo da un'altra parte.......
Comunque, personalmente, mi sembra solo un capriccio estetico, di utile non ci vedo granchè, almeno chè quel display si può togliere da lì e metterlo da un'altra parte.......

- dect
- Peugeottista appassionato
sono d'accordissimo con te, anche perchè non è mai visibile se non quando sei in 5a (o in 6a per chi ce l'ha)...fra l'altro mi sembra che il progettino di Retz (del display con la marcia inserita) sia ancora per strada, sono convinto che se avesse in mano il progettino elettrico di questo cambio saprebbe da dove prendere le info per terminare il SUO progetto... vediamo come andrà a finire...Auro ha scritto:Chissa se quel display è "trasportabile" su altra sede, Retz aveva ideato un display illustra marcia inserita, chissa cosa penserà di questa leva cambio.

forse ci siamo...ancora 24 ore...
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Su Ebay in Germania si trova sui 150 Eurozzi!!!!!
Meglio quello di Retz fai da te!!! Molto più economico, più visibile, ti diverti a fartelo e una volta finito è una vera soddisfazione!!
Link Ebay De

Meglio quello di Retz fai da te!!! Molto più economico, più visibile, ti diverti a fartelo e una volta finito è una vera soddisfazione!!
Link Ebay De
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ecco,allora potremmo "sponsorizzare" retz per il progetto!dect ha scritto:MiniTurb ha scritto:
Meglio quello di Retz fai da te!!! Molto più economico, più visibile, ti diverti a fartelo e una volta finito è una vera soddisfazione!!Quotissimissimo
comprandolo perdi quasi tutta la soddisfazione di averlo...

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
sponsorizzare in tutti i modi!dect ha scritto:...mmmm, monetariamente?Fox is Back!!! ha scritto: ecco,allora potremmo "sponsorizzare" retz per il progetto!![]()
![]()
se avessi le conoscenze per poterlo aiutare...lo supporterei per terminare il progettino, e magari me ne inventerei qualcuno anch'io (di progetto)...

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!