beinteso che si tratta di una scelta soggettiva vorrei però sapere quanto sono secondo voi realmente utili i sensori di parcheggio sulla 307 berlina ed eventualmente sapere da qualcuno che li ha montati le impressioni.
grazie.
--enrico
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 berlina e sensori di parcheggio
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,io ti rispondo ma sappi che sono un caso strano,perchè non ho la berlina!
ma ti posso portare cmq la mia esperienza.Anche io mi facevo ste domande prima,ma quando poi continui ad andare dal carrozziere e spendi il doppio del costo dei sensori,forse vale la pena farli montare!
Ce ne sono di tutti i tipi e costi.Consiglio sempre quelli con display visivo oltre che il bip classico.Perchè?perchè c'è gente in giro che come me fa retro con la radio a manetta!

ma ti posso portare cmq la mia esperienza.Anche io mi facevo ste domande prima,ma quando poi continui ad andare dal carrozziere e spendi il doppio del costo dei sensori,forse vale la pena farli montare!

Ce ne sono di tutti i tipi e costi.Consiglio sempre quelli con display visivo oltre che il bip classico.Perchè?perchè c'è gente in giro che come me fa retro con la radio a manetta!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Io ho la berlina e li ho fatti montare, se vedi le foto della mia Leona puoi vedere i dettagli, cmq sono stati montati i 4 sensori sul paraurti ed ho il display vicino la leva del cambio, tutto sommato sono soddisfatto e non ho speso neanche molto (circa 130,00€) 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
ti dirò..io ho la station e non ne farei piu a meno...non tanto solo per le manovre....piu che sensori di parcheggio,li chiamerei di sicurezza......mi è capitato un paio di volte di uscire da un parcheggio e non vedere un passante che sbucava all'improvviso...biii biip...per fortuna sono stato avvisato....

307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection