Anche con le notizie lette qui sopra ho deciso di acquistare la mia prima auto nuova.
(anche se alla moglie spetta la decisione finale

Sono in paziente attesa di ritirare la mia nuova... leonessa?
Fatto un buon acquisto?
Ottimo acquisto, tranquillo. E poi il Blue Abysse è un colore spettacolare!!!!Piccolo ha scritto:Volevo solo salutare tutti gli appartenenti a questo forum.
Anche con le notizie lette qui sopra ho deciso di acquistare la mia prima auto nuova.
(anche se alla moglie spetta la decisione finale)
Fatto un buon acquisto?
Benvenuto e complimenti per la sceltaPiccolo ha scritto:Volevo solo salutare tutti gli appartenenti a questo forum.
Fatto un buon acquisto?
Ciao e benvenuto in questa combricola di matti!Piccolo ha scritto:Volevo solo salutare tutti gli appartenenti a questo forum.
Fatto un buon acquisto?
Bel regalo hai trovato nell'uovo di pasqua!Piccolo ha scritto:grazie a tutti.
Ero indeciso tra blue abysse e grigio fer. Poi ho scelto il primo perchè già disponibile.
Infatti mi sono arrivati le targe.....
sabato sarò pienamente dei vs. e sabato sera le prime foto.
Benvenuto fra noi Fratello , hai scelto bene , anche per il colore secondo mè il blu è il colore migliore x le 307 SWPiccolo ha scritto:Volevo solo salutare tutti gli appartenenti a questo forum.
Fatto un buon acquisto?