A me purtroppo no!bobkent ha scritto:Ecco qualche altra foto di aggiornamento:
PEUGEOT 308
La foto della SW è chiaramente un photoshop, ma se dovesse essere davvero così o simile, a me piace parecchio!
Beh, il posteriore l'hanno preso dalla 407 SW e messo sul corpo vettura della 308, ma le linee in linea di massima dovrebbero essere quelle.Fox is Back!!! ha scritto:ma è totalmente uguale alla 407?!
Fox is Back!!! ha scritto:ah!mhmmm: am piasa mia! [-( [-X
Tranquillo, Kranio, non è arabo, è dialetto novarese.Kranio ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:ah!mhmmm: am piasa mia! [-( [-X
![]()
![]()
![]()
eeeeeehhhhhhhhhhhhh?
Ahhhhhhh.. cavoli ragazzi... ho letto 10 volte e continuavo a non capire!bobkent ha scritto:Tranquillo, Kranio, non è arabo, è dialetto novarese.Kranio ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:ah!mhmmm: am piasa mia! [-( [-X
![]()
![]()
![]()
eeeeeehhhhhhhhhhhhh?
![]()
Vuol dire che non gli piace....
Siamo poliglotti sul forum!Kranio ha scritto:Ahhhhhhh.. cavoli ragazzi... ho letto 10 volte e continuavo a non capire!bobkent ha scritto:Tranquillo, Kranio, non è arabo, è dialetto novarese.Kranio ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:ah!mhmmm: am piasa mia! [-( [-X
![]()
![]()
![]()
eeeeeehhhhhhhhhhhhh?
![]()
Vuol dire che non gli piace....![]()
Kranio ha scritto:Ahhhhhhh.. cavoli ragazzi... ho letto 10 volte e continuavo a non capire!bobkent ha scritto:Tranquillo, Kranio, non è arabo, è dialetto novarese.Kranio ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:ah!mhmmm: am piasa mia! [-( [-X
![]()
![]()
![]()
eeeeeehhhhhhhhhhhhh?
![]()
Sì, ma io non lo uso su un forum...Fox is Back!!! ha scritto:Kranio ha scritto:Ahhhhhhh.. cavoli ragazzi... ho letto 10 volte e continuavo a non capire!bobkent ha scritto:Tranquillo, Kranio, non è arabo, è dialetto novarese.Kranio ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:ah!mhmmm: am piasa mia! [-( [-X
![]()
![]()
![]()
eeeeeehhhhhhhhhhhhh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma anche il vostro è difficile eh?
scusate l'ignoranza,ma chi è l'architetto Peugeot?jupeugeot ha scritto:Anche a me la SW così ritratta non dispiace e nemmeno i disegni delle altre anche se noto meno stacco tra la 5 porte e la SW, almeno nella vista laterale, rispetto alla 307.
Non siate pessimisti, vedrete che sarà molto bella, certo se tornassero a consultare Pininfarina, come fino a 10 anni fa, ne uscirebbe una bomba, pazienza