PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi x Retz: GMP Buran AND o BD?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

guarda.. non gli ho neanche voluti vedere dal nervoso! :angry3:
quando il gommista me l'ha detto ( disgust ) gli ho chiesto subito quando arrivano i NUOVI! :evil: =;

cmq sì, i cerchi arrivano inscatolati singolarmente, fra l'altro i GMP hanno un bel strato di finitura lucida trasparente che protegge il diamantato quindi son duri a rovinarsi.. sicuramente nel trasporto gli hanno fatti cadere.. o comunque hanno preso una bella botta in qualche modo.. [-(
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Retz ha scritto:guarda.. non gli ho neanche voluti vedere dal nervoso! :angry3:
quando il gommista me l'ha detto ( disgust ) gli ho chiesto subito quando arrivano i NUOVI! :evil: =;

cmq sì, i cerchi arrivano inscatolati singolarmente, fra l'altro i GMP hanno un bel strato di finitura lucida trasparente che protegge il diamantato quindi son duri a rovinarsi.. sicuramente nel trasporto gli hanno fatti cadere.. o comunque hanno preso una bella botta in qualche modo.. [-(
vabbé dai, l'importante è che ora ti rimandino presto i sostituti e poi tu li possa montare al più presto....starà a te poi al massimo rovinarli :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

speriamo di no dai povero retz! :roll: :D
quindi una volta che ti arrivano i 2 cerchi puoi montare tutto? :roll:
e con l'omologazione sei a posto? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Sim1
Peugeottista curioso

Re: Ah ah ah

Messaggio da Sim1 »

Retz ha scritto: :roll: è già! non dirlo a me.. :roll:
..ho ordinato 4 cerchi Buran alla GMP (in una finitura praticamente "normale": shadow diamantati) e 2 mi sono arrivati graffiati :shock: :x
pago 2000euro fra gomem e cerchi e me li mandano pure strisciati :lol:
:twisted: ovvio che gli ho fatti mandare indietro e sto aspettando la nuova coppia :twisted: mannaggia.. :cry: :roll: :wink:
Cavoli :shock: :shock: :shock:

Io me la sono cavata con meno di 500 l'euri... (solo i cerchi)

Ma almeno i cerchi stanno dentro al profilo del pneumatico?
I miei (a differenza degli originali peugeot) sono dentro e mi è già capitato di toccare il marciapiedi. Stavo per svenire, li ho da un mese adesso. Per fortuna ho toccato solo con il pneumatico.
Se sono così delicati e costosi devi stare molto all'occhio...

ciao
Sim1: Peugeot 307 Station 1.6 HDI 90CV XS
Antennino racing
Cerchi Mak 5R-Fever Mirror 16"

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Sim1 ha scritto:
Retz ha scritto: :roll: è già! non dirlo a me.. :roll:
..ho ordinato 4 cerchi Buran alla GMP (in una finitura praticamente "normale": shadow diamantati) e 2 mi sono arrivati graffiati :shock: :x
pago 2000euro fra gomem e cerchi e me li mandano pure strisciati :lol:
:twisted: ovvio che gli ho fatti mandare indietro e sto aspettando la nuova coppia :twisted: mannaggia.. :cry: :roll: :wink:
Cavoli :shock: :shock: :shock:

Io me la sono cavata con meno di 500 l'euri... (solo i cerchi)

Ma almeno i cerchi stanno dentro al profilo del pneumatico?
I miei (a differenza degli originali peugeot) sono dentro e mi è già capitato di toccare il marciapiedi. Stavo per svenire, li ho da un mese adesso. Per fortuna ho toccato solo con il pneumatico.

ciao
io non ricordo più quanto ho pagati cerchi,ma coi pneumatici nuovi che ho preso da 17", ho il bordino "salvamarciapiedi" e devo dire che non è che copra tantissimo,ma serve e svolge il suo sufficiente lavoro! :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Sim1 ha scritto: Ma almeno i cerchi stanno dentro al profilo del pneumatico?

ciao
come come come???? li hai già toccati? spero non si siano rovinati....li hai montati da neanche un mese :? :? :?

cmq il bordino salva-cerchio è utile solo in piccole toccatine in manovra, altrimenti il cerchio lo graffi o sbecchi ugualmente :cry: :cry: :cry:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
Sim1 ha scritto: Ma almeno i cerchi stanno dentro al profilo del pneumatico?

ciao
come come come???? li hai già toccati? spero non si siano rovinati....li hai montati da neanche un mese :? :? :?

cmq il bordino salva-cerchio è utile solo in piccole toccatine in manovra, altrimenti il cerchio lo graffi o sbecchi ugualmente :cry: :cry: :cry:

come volevasi dimostrare! 8)
io ho toccato una volta sola in retro e per fortuna che andavo piano e che c'era sto bordino,ma altrimenti se andavo più veloce il bordino mi faceva una pernacchia! :wink:
non deve essere bello quanto ti accorgi di toccare..... :roll: :evil:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

[-( ..che pezza il mio gommista!

i cerchi in sostituzione mi arrivano fra una settimana! :cwm10:

se me li forgiavo di persona facevo prima! #-o

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Retz ha scritto:[-( ..che pezza il mio gommista!

cavoli, un'altro intoppo :? :?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

#-o incredibile! tipo a me che mi è arrivata dopo 20 giorni la manettina del cruise ... rotta [-( ora altri 20 giorni d'attesa :sad3: :sad1:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

Jack Nicklaus ha scritto:

#-o incredibile! tipo a me che mi è arrivata dopo 20 giorni la manettina del cruise ... rotta [-( ora altri 20 giorni d'attesa :sad3: :sad1:
eh, allora è un vizio, dopo 15 giorni dalla richiesta mi è arrivato il bluetooth della casa...senza cavetto di collegamento...per cui, aspettare...aspettare...aspettare...aspettare...aspettare...aspettare...
aspettare...aspettare...aspettare...aspettare...aspettare...aspettare...
aspettare...aspettare...aspettare...
spero si sia capito il concetto... :wink:
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:)
Mi hanno chiamato direttamente dalla GMP per dirmi che hanno finito di costruirmi i cerchi in sostituzione!
..ho scoperto perchè ci mettono tanto: le misure più strane le fanno al momento su commisione 8)

ora vanno al reparto verniciatura (fuori sede) e poi son finalmente pronti :roll:

.. questa telefonata ha salvato la reputazione al mio gommista altrimenti non mi vedeva davvero più :? :wink:

vabbè, aspettiamo un altro pò.. mi spiace solo per il fatto che continuo a rimandare la data del collaudo ma.. :oops: se avessi i pezzi non ci penserei due volte a far fare tutto, pagare e godermi questi maledetti cerchi 18x8 :twisted:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

La saga dei cerchi per la Retz-mobile è senza fine! :shock: :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

sì ci stavo pensando proprio adesso..

e sono arrivato a due conclusioni:

1) son veramente maledetti! quando li monto mi schianto subito contro un muro come punizione per la mia testardaggine ad arrivane infondo! :evil2:
2) qualcuno mi ha salvato facedomi capitare di tutto per ritardare il montaggio, così sarò salvo :angel5:

vada per la seconda! :angel12:
:wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Retz ha scritto::)
Mi hanno chiamato direttamente dalla GMP per dirmi che hanno finito di costruirmi i cerchi in sostituzione!
..ho scoperto perchè ci mettono tanto: le misure più strane le fanno al momento su commisione 8)

ora vanno al reparto verniciatura (fuori sede) e poi son finalmente pronti :roll:

.. questa telefonata ha salvato la reputazione al mio gommista altrimenti non mi vedeva davvero più :? :wink:

vabbè, aspettiamo un altro pò.. mi spiace solo per il fatto che continuo a rimandare la data del collaudo ma.. :oops: se avessi i pezzi non ci penserei due volte a far fare tutto, pagare e godermi questi maledetti cerchi 18x8 :twisted:
vabbé dai, anche se hai da aspettare puoi consolarti del fatto che come nelle cose più esclusive ti vengono fatti su commissione i tuoi cerchi...ora speriamo tutti di vederti arrivare a sorpresa al Raduno Nazionale coi tuoi benedetti cerchi da 18" :wink:

Torna a “307 - Tuning”