Retz ha scritto: bè.. direi che le foto postate qui ormai non rendono più giustizia al tuo supermezzo...
con le aggiunte che hai fatto ai paraurti è diventata davvero bellissima!!!!!
molti molti molti complimenti
soprattutto perchè ci hai smanettato di persona
ciaoooo :hello2:
Hai proprio ragione, l'evoluzione è andata avanti e si è completata (forse?)
Indubbiamente la soddisfazione personale più grossa è quello di aver fatto tutto da solo (eccezione per scarico e verniciatura, che ora so fare pure questa) e di vederne l'ottimo risultato con i dovuti apprezzamenti. Anche tu però non sei da meno!
Forse con l'arrivo del freddo riuscirò ad avere più tempo e a postare nella sessione dedicata tutta la mia 307!
Veramente bella.. complimenti per l'ottimo lavoro..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
sentite un pò cosa mi han detto quelli della Ragazzon:
"Salve,
siamo spiacenti ma non sono in produzione articoli adatti alla sua vettura.
Se fosse disposto a portare la sua auto presso la nostra sede potremmo
realizzare uno scarico su misura.
Grazie per l'interesse
Saluti
Ragazzon srl
Alessia "
che fortuna eh?
come l'inizo dell'odissea di Larmatth
ora mi sorge un dubbio:ma lo scarico della CC non è uguale a quella della berlina?
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008