PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spie antifurto e chiusura porte - migliorare la visibilità
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
ok ora le vedo, forse il firewall del lavoro ha filtrato qualcosa...
non sembra una mission impossible, e le immagini aiutano molto....
mmmmm
..m
quasi quasi mi impegno a fare la traduzione , con l'aiuto di chi so io.
stay tuned...
non sembra una mission impossible, e le immagini aiutano molto....
mmmmm
..m

quasi quasi mi impegno a fare la traduzione , con l'aiuto di chi so io.
stay tuned...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Porca miseria, voi volete aumentare la luminosità e io VOGLIO SPEGNERLA.
E' da circa 2 giorni che la spia rossa della serratura porte mi rimane sempre accesa 24 ore su 24, non riesco a capire il motivo...non me ne ero accorto perchè la luce che fa è veramente poca (come da oggetto di questo post)
non sarà mica andata in corto un uscita della centralina ???
A qualcuno di voi è successo ???
E' da circa 2 giorni che la spia rossa della serratura porte mi rimane sempre accesa 24 ore su 24, non riesco a capire il motivo...non me ne ero accorto perchè la luce che fa è veramente poca (come da oggetto di questo post)
non sarà mica andata in corto un uscita della centralina ???
A qualcuno di voi è successo ???
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Re: I cugini spagnoli hanno risolto!
Raga ho fatto la modifica dei cugini spagnoli per aumentare la corrente che passa nel led del pulsante, ma la sua luminosità mi pare sia aumentata appena un pelino... pertanto valutate se sia il caso di smontare tutto per ottenere un aumento quasi impercettibile della luminosità di questi led...Roadrunner ha scritto:Proprio così!![]()
Sul forum spagnolo dei possessori di 307 (http://www.clubpeugeot307.com), segnalato da Joakiy, c'è un articolo che indica come risolvere il problema relativo alla scarsa luminosità dei led dei pulsanti.
Dalla pagina iniziale si deve cliccare il pulsante "MANOS A LA OBRA" e dalla lista "Ajustes" selezionare l'articolo "Aumento de la intensidad de los leds de los pulsadores de la parte superior del salpicadero".
Buona lettura.![]()
:-k :help:
Ciao.

Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.