PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

new entry

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
biker01
Peugeottista curioso

Messaggio da biker01 »

nel libretto sono riportate due misure di pneumatici, 195/65 R15 e 205/55 R16. a parte il fatto che ora sono un po' a secco di soldi....ma cmq ho fatto montare gomme nuove e non credo di acquistare niente a breve, ne tantomeno gomme+cerchi. al max quest'inverno mi faccio un treno di gomme termiche e colgo l'occiasione per comprare anche i cerchi....

quando vedrete le foto converrete che questi copri cerchi fanno assolutamente accapponare la pelle per quanto sono brutti, quindi almeno dei copricerchi decenti (che poi quelli originali mi piacciono abbastanza) li comprerò a breve.

ciaooooooooooo
biker01
307 XT 1.4 HDI 2003 & SuperTènèrè 750 1993

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

biker01 ha scritto:nel libretto sono riportate due misure di pneumatici, 195/65 R15 e 205/55 R16. a parte il fatto che ora sono un po' a secco di soldi....ma cmq ho fatto montare gomme nuove e non credo di acquistare niente a breve, ne tantomeno gomme+cerchi. al max quest'inverno mi faccio un treno di gomme termiche e colgo l'occiasione per comprare anche i cerchi....
Prova a mettere un'annuncio nella sezione "Mercatino", molti iscritti sono passati dai cerchi da 15 con copricerchi a cerchi in lega da 16, magari trovi qualcuno che si vuol disfare dei copricerchi, risparmieresti un bel pò di quattrini, tieni presente che per quattro copricerchi originali ti salterebbero circa 100 €.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Auro ha scritto: Prova a mettere un'annuncio nella sezione "Mercatino", molti iscritti sono passati dai cerchi da 15 con copricerchi a cerchi in lega da 16, magari trovi qualcuno che si vuol disfare dei copricerchi, risparmieresti un bel pò di quattrini, tieni presente che per quattro copricerchi originali ti salterebbero circa 100 €.
piuttosto che spendere 100 € per quattro copri-cerchi, preferisco aspettare qualche tempo e risparmiare due lire in più e poi mi prendo 4 cerchi in lega da 15 ", magari spendendo s"olo" 250 € :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

biker01 ha scritto:nel libretto sono riportate due misure di pneumatici, 195/65 R15 e 205/55 R16. a parte il fatto che ora sono un po' a secco di soldi....ma cmq ho fatto montare gomme nuove e non credo di acquistare niente a breve, ne tantomeno gomme+cerchi. al max quest'inverno mi faccio un treno di gomme termiche e colgo l'occiasione per comprare anche i cerchi....

quando vedrete le foto converrete che questi copri cerchi fanno assolutamente accapponare la pelle per quanto sono brutti, quindi almeno dei copricerchi decenti (che poi quelli originali mi piacciono abbastanza) li comprerò a breve.

ciaooooooooooo
Per i cerchi perchè non provi a guardare QUI? Magari Biolc non li ha ancora venduti, anche se l'ultimo messaggio è di quasi un mese fa. :wink: :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

dueggi

Messaggio da dueggi »

benvenuto... anche se con un po' di ritardo...
si sa.. il lavoro e... la champion's :lol: prima.

biker01
Peugeottista curioso

Messaggio da biker01 »

piccolo resoconto dei primi 1500 km:

la 307 si è comportata molto bene, elevato comfort di marcia, molto silenziosa, molto comodi i comandi al volante. ottima tenuta di strada, la spalla alta dei "gommoni" 195/65 assorbono bene le piccole asperità del terreno...e la guida ne giova.

percorso misto, statale 15%, superstrada (15%), autostrada ...il resto.

a parte una ripresa un po' scarsina in quinta, il motore è più che sufficiente per andare in giro.

in autostrada quasi sempre in corsia di sorpasso, quindi sempre tra i 130 e i 150 (una puntatina a 170), alla fine del viaggio i consumi si sono attestati sui 6l/100 km; non ho avuto assulutamente il piede leggero, anzi molto spesso a tavoletta, e non ho risparmiato il motore..per vedere se rispondeva bene ad un uso intensivo e devo dire che si è comportato egregiamente.

sono molto contento di averla comprata !

spero al più presto di poter postare qualche foto...

ciaoooooo

PS. sento un "clock" quando prendo delle buche e sto sterzando (non sempre, mentre sul dritto non si sente assolutamente nulla) e ho letto che è difetto abbastanza comune...ma in pratica a che cosa è dovuto ??[/b]
biker01
307 XT 1.4 HDI 2003 & SuperTènèrè 750 1993

Torna a “Generale”